Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Milan: dalla Spagna rimbalza una voce clamorosa | Il top player si avvicina

Calciomercato Milan: dalla Spagna rimbalza una voce clamorosa | Il top player si avvicina

Il club rossonero si avvicina sempre di più all’accordo per il trequartista che andrebbe a rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Il Milan vuole regalarsi un altro colpo prima della fine del calciomercato di gennaio: nel mirino dei rossoneri è finito un trequartista, ruolo cardine nel 4-2-3-1 che Stefano Pioli ha in mente per la sua creatura.

Nelle partite fin qui disputate ha provato, con successo, Brahim Díaz in quella posizione così delicata: lo spagnolo ha dato risposte più che positive, mostrando a tutti che è in grado di agire anche a supporto delle punte e non solo al fianco di Rebic e Leao.

A Milano sperano in qualche saldo come di solito accade nella fase conclusiva della sessione invernale: il mirino è puntato in particolare a Madrid e a quei calciatori che al Real non sono più degli insostituibili, tutt’altro.

Calciomercato Milan, a gennaio si valuta per il trequartista

Isco (29), come riportato da ‘Todofichajes.com’, intriga da tempo il Milan: non è nelle grazie del tecnico Carlo Ancelotti, che non si dispererebbe per una sua cessione. Peraltro i ‘Blancos’ hanno l’obbligo di sfoltire dopo aver fatto nelle passate stagioni la voce grossa con acquisti a ripetizione ed enormi spese.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Milan | Spunta il possibile accordo per il bomber

Se questa operazione dovesse andare in porto consentirebbe al Milan un lusso niente male sulla trequarti. I rossoneri è da almeno due stagioni che ad ogni sessione di mercato seguono lo spagnolo in scadenza con il Real il 30 giugno del 2022, ma dovranno fare attenzione anche l’interesse palesato negli ultimi tempi da Everton e Siviglia.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato MIlan esubero dalla Juventus

Calciomercato Milan “giallo” rinnovi | Doppio annuncio di Maldini

Calciomercato Milan, al lavoro per il futuro Paolo Maldini, ma il nodo rinnovi potrebbe diventare …