L’ex dirigente della Juve scrive la sua sentenza di mercato su Twitter. La trattativa va avanti.
Calciomercato Juventus / La tanto attesa fumata bianca potrebbe arrivare a breve per l’ok da parte del Sassuolo di Manuel Locatelli (23) in bianconero. La trattativa è andata avanti anche in questi giorni e le parti si rivedranno a breve per decidere una volta per tutte il futuro dell’ex centrocampista del Milan.
Il giocatore ha fatto intendere da tempo di accettare la Juventus come sua unica destinazione, ma il problema rimane ancora la formula e la cifra che i bianconeri decideranno di sborsare. Il ds dei neroverdi, Giovanni Carnevali, è stato irremovibile: per il giocatore servono 40 milioni di euro e a titolo definitivo senza alcuna contropartita tecnica. Punto.
Sulla trattativa per Locatelli si è espresso anche Luciano Moggi, ex dg della Juventus, che dal suo profilo Twitter scrive:
“Locatelli arriva, ma chiudere una trattativa significa per chi vende fare una ricerca di mercato, mentre per chi compra ci vuole pazienza”.
#Locatelli arriva, ma chiudere una trattativa significa per chi vende fare una ricerca di mercato, mentre per chi compra ci vuole pazienza #Juventus
— Luciano Moggi (@LucianoMoggi) July 21, 2021
Per l’ex dirigente dei piemontesi, le chance dei bianconeri sono alte e quando l’ex Re del mercato si esprime c’è da credergli.
Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato, “Icardi nuovo giocatore della Juventus” | Annuncio social
Date le richieste del Sassuolo e le proposte presentate da Federico Cherubini, le due parti sono ancora distanti. Inoltre si è messo di mezzo anche l’Arsenal, che ha proposto ai neroverdi 40 milioni più bonus, ma la Juventus conta sul fatto di avere già il sì del giocatore e lo stop forzato di Arthur (24), che nella passata stagione ha convinto poco, potrebbe convincere la Juve ad andare incontro alle richieste del Sassuolo.