Keita Baldé esterno della Lazio.

Calciomercato Monaco: Jovetic ufficializzato visite mediche per Keita

Monaco scatenato in queste ultime ore di mercato.

Questa mattina, è stata data l’ufficialità di Stevan Jovetic al Monaco.

Secondo alcune indiscrezioni, l’accordo tra l’Inter e la squadra del Principato di Monaco, sarebbe già stato trovato domenica scorsa, ma si è voluta aspettare la giornata di oggi per dare l’ufficialità.

Così, il presidente del MonacoDmitrij Rybolovlev, regala al suo allenatore il primo colpo, per provare a rimpiazzare l’ormai ex attaccante Mbappé.

Nelle casse dell’Inter, sono entrati 11 milioni di euro. Il montenegrino, ha firmato un contratto che lo legherà al Monaco fino al 2021 .Una cifra tutto sommata buona, per l’Inter, se si considera quello che ha fatto Jovetic negli ultimi anni.

Sicuramente questo è stato uno dei talenti che, forse per colpa dei troppi infortuni, non ha dato tutto quello che poteva, chissà che ora, in questa nuova esperienza e con tutta la fiducia che i francesi hanno deciso di riporre in lui, possa avere una svolta la sua carriera.

Jovetic ha scelto la maglia numero 10, quella che, quest’anno, era passata sulle spalle di Mbappé. Andrà a ricoprire quasi sicuramente il ruolo dell’ex attaccante francese, al fianco di Radamel Falcao.

Ma il Monaco non ha alcuna intenzione di fermarsi qui, infatti, è proprio in questo momento che sta effettuando le visite mediche l’esterno senegalese, Keita Baldé Diao.

Dopo le tante richieste, ricevute dalla Lazio per il giovane esterno, pare proprio che, il Monaco, sia riuscito ad avere la meglio.

Nelle casse della Lazio, andranno 30 milioni di euro più bonus, che è la cifra che Lotito richiedeva per lasciarlo partire.

Si pensava che il giocatore potesse andare alla Juventus, visto che più volte ha dichiarato di voler andare a Torino ma, la Juventus, non volendo pagare i 30 milioni richiesti da Lotito, voleva portare a Torino il giocatore a scadenza contratto, nel 2018. Keita, avendo rotto ogni tipo di rapporto, con la piazza e con la squadra, non poteva fermarsi un altro anno a Roma, dove sicuramente non avrebbe giocato più, allora ha deciso di non aspettare i bianconeri e andare a fare questa esperienza in Francia.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *