Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Monaco: Jovetic ufficializzato visite mediche per Keita
Keita Baldé esterno della Lazio.

Calciomercato Monaco: Jovetic ufficializzato visite mediche per Keita

Monaco scatenato in queste ultime ore di mercato.

Questa mattina, è stata data l’ufficialità di Stevan Jovetic al Monaco.

Secondo alcune indiscrezioni, l’accordo tra l’Inter e la squadra del Principato di Monaco, sarebbe già stato trovato domenica scorsa, ma si è voluta aspettare la giornata di oggi per dare l’ufficialità.

Così, il presidente del MonacoDmitrij Rybolovlev, regala al suo allenatore il primo colpo, per provare a rimpiazzare l’ormai ex attaccante Mbappé.

Nelle casse dell’Inter, sono entrati 11 milioni di euro. Il montenegrino, ha firmato un contratto che lo legherà al Monaco fino al 2021 .Una cifra tutto sommata buona, per l’Inter, se si considera quello che ha fatto Jovetic negli ultimi anni.

Sicuramente questo è stato uno dei talenti che, forse per colpa dei troppi infortuni, non ha dato tutto quello che poteva, chissà che ora, in questa nuova esperienza e con tutta la fiducia che i francesi hanno deciso di riporre in lui, possa avere una svolta la sua carriera.

Jovetic ha scelto la maglia numero 10, quella che, quest’anno, era passata sulle spalle di Mbappé. Andrà a ricoprire quasi sicuramente il ruolo dell’ex attaccante francese, al fianco di Radamel Falcao.

Ma il Monaco non ha alcuna intenzione di fermarsi qui, infatti, è proprio in questo momento che sta effettuando le visite mediche l’esterno senegalese, Keita Baldé Diao.

Dopo le tante richieste, ricevute dalla Lazio per il giovane esterno, pare proprio che, il Monaco, sia riuscito ad avere la meglio.

Nelle casse della Lazio, andranno 30 milioni di euro più bonus, che è la cifra che Lotito richiedeva per lasciarlo partire.

Si pensava che il giocatore potesse andare alla Juventus, visto che più volte ha dichiarato di voler andare a Torino ma, la Juventus, non volendo pagare i 30 milioni richiesti da Lotito, voleva portare a Torino il giocatore a scadenza contratto, nel 2018. Keita, avendo rotto ogni tipo di rapporto, con la piazza e con la squadra, non poteva fermarsi un altro anno a Roma, dove sicuramente non avrebbe giocato più, allora ha deciso di non aspettare i bianconeri e andare a fare questa esperienza in Francia.

About Demetrio Oriolo

18 anni, diplomato presso il Liceo Classico di San Demetrio Corone, prossimo a intraprendere gli studi di Scienze Politiche. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Amo la Juventus e la seguo da quando avevo circa 2 anni. Gioco a livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Mi diletto nella scrittura, trattando ogni genere di argomento, e nella lettura.

leggi anche

1rwh73wyyk7gq1x3xylbit4wsd

Kent attacca il Liverpool dopo il trasferimento ai Rangers: “Mi hanno mentito”

Finalmente a casa. È quello che continua a ripetersi Ryan Kent, esterno d’attacco classe 1996 …