maksimovic

Calciomercato Napoli, addio al difensore: Inter e Roma pronte a darsi battaglia

Il calciomercato di Inter e Roma si intreccia per un difensore centrale del Napoli che arrriverebbe in saldo.

Il calciomercato di Inter e Roma si intreccia per un difensore centrale del Napoli. Entrambe le squadre stanno cercando un giocatore per arricchire le rose nella retroguardia senza spendere troppo.

Il nome giusto sarebbe per entrambe quello di Maksimovic. Il centrale di Gattuso è da tempo ai ferri corti con il Napoli e non rinnoverà il contratto in scadenzala prossima estate. L’occasione è ghiotta perché sia nel Torino che in Campania, le prestazioni del gigante difensivo sono state di buon livelllo.

Calciomercato Napoli, Maksimovic conteso da Roma e Inter

Così inizia la corsa a cui si è iscritta l’Inter in primis. Conte per la sua difesa a tre gradisce uomini di esperienza, dal gran fisico e che sappiano reggere la pressione di obiettivi importanti. Maksimovic non sarebbe titolare visto che Bastoni, De Vrji e Skriniar sembrano inamovibili, ma potrebbe essere la quarta scelta di valore che tanto manca nel gruppo nerazzurro. Marotta pensa anche ad un secondo colpo a zero che sarebbe Mustafi in uscita dall’Arsenal.

Su Maksimovic come detto c’è anche la Roma che ha in Smalling, Ibanez e Mancini le sue certezze, e in Kumbulla l’uomo del futuro. Il problema è che per tutta la stagione Fonseca è stato in emergenza a causa degli infortuni. Anche domenica contro il Sassuolo, per esempio, mancheranno Ibanez squalificato, Kumbulla infortunato e forse anche Smalling. Insomma servono altre forze e Maksimovic potrebbe fare al caso dei giallorossi.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *