Calciomercato Napoli, addio Insigne | Pronta l’asta

Il Napoli e Lorenzo Insigne rimangono in una situazione di stand-by. Infatti, il discorso per il rinnovo va per le lunghe e dunque la permanenza in azzurro resta sempre più in bilico.

Fine della storia d’amore? Un rapporto non è sempre infinito ci sono momenti in cui bisogna superare le difficoltà insieme e trovare la soluzione per salvare la relazione. Il discorso casca a pennello su Insigne e il Napoli, il giocatore è indeciso sull’accettare la proposta del club campano ed è intenzionato a provare nuove emozioni.

La cosa certa è che bisogna avere la risposta nel più breve tempo possibile, perché il campionato è alle porte e due sono i motivi: il primo nel caso di forfait il Napoli dovrà cercare il nuovo numero dieci e secondo il calciatore ha voglia di sapere il proprio futuro.

La prossima settimana sarà decisiva per risolvere l’enigma. In questo momento il futuro di Insigne sembra lontano dal capoluogo campano, su di lui ci sono due squadre: Milan e Tottenham

Il club rossonero è da tempo sul fantasista napoletano, un pupillo e un sogno che potrebbe realizzarsi mentre il club inglese con il contributo di Fabio Paratici potrebbe regalare a lui un’avventura estera, in Premier League. Dunque, i due club attendono news, l’affare si potrebbe chiudere a 30 milioni di euro in caso di risoluzione del contratto.

A CURA DI FRANCESCO QUATTRONE

A proposito di Francesco Quattrone

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *