Home/Calcio/Calciomercato Napoli, assalto dell’Inter per Mertens: la risposta del belga spiazza tutti

Calciomercato Napoli, assalto dell’Inter per Mertens: la risposta del belga spiazza tutti

Quello dell’Inter sarà un calciomercato ponderato, volto ad aumentare la competitività della squadra senza imbattersi in investimenti che aggraverebbero un già pesantissimo bilancio. Tra le priorità figura quella di un vice Luaku, che possa far rifiatare il belga quando necessario.

Se nelle scorse settimane il nome in voga era quello di Muriel, in queste ore è emerso quello di Dries Mertens. Il centravanti del Napoli, fresco di rinnovo, era stato vicino all’Inter la scorsa estate quando non aveva ancora firmato il prolungamento contrattuale. In queste ore sono arrivate le dichiarazioni di Fabio Santini, che ha parlato proprio della vicenda Mertens-Inter durante “Il Processo”, programma in onda sulla emittente 7 Gold. “Vi posso dire cheRomelu Lukaku sta facendo delle pressioni sull’Inter affinché la dirigenza della Beneamata torni su Mertens”.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, colpo di scena Donnarumma: novità dell’ultim’ora

L’amore del numero 14 per Napoli rischierebbe, in tal caso, di essere nuovamente messo a dura prova. In realtà, però, stando alle dichiarazioni dello stesso Santini, Mertens avrebbe già fatto sapere di voler chiudere la carriere all’ombra del Vesuvio. Questa, infatti, la ricostruzione del giornalista: “Romelu Lukaku vorrebbe che l’Inter tornasse in modo forte sul suo compagno di Nazionale e che possa ingaggiarlo in vista della prossima sessione di calciomercato. Tuttavia, l’attaccante ha già fatto intendere di avere voglia di restare al Napoli. Ha fatto una scelta di vita e non intende lasciare la Campania”. Virata definitiva sul colombiano dell’Atalanta?

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Calciomercato Roma, Inter beffata| Vicino l’ingaggio a parametro 0 del nerazzurro in scadenza

Calciomercato Roma, l’approdo di Josè Mourinho ha garantito fiducia ed entusiasmo ad un ambiente che …