u0b22ls7zy9612rm07rmxpsjc

Calciomercato Napoli, Berge nel mirino: il presidente del Genk conferma

In Champions League ha avuto modo di incrociarlo dal vivo, traendo una più che ottima impressione: il Napoli ha messo nel mirino Sander Berge, centrocampista del Genk che il 2 ottobre ha sfidato gli azzurri strappando un prezioso 0-0.

Con DAZN segui la Serie A TIM con 3 gare ogni giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La conferma che i partenopei seguono con interesse il classe 1998 norvegese è arrivata direttamente dal presidente del club belga, Peter Croonen, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’.

“In Champions giochiamo partita dopo partita senza particolari pressioni, non saprei se possiamo o meno diventare la sorpresa del girone dove, è giusto ricordarlo, giocano altre tre squadre molto forti, poi vedremo alla fine dove saremo arrivati. Il Napoli ha ottimi dirigenti che apprezzano molto i nostri giocatori e mi hanno chiesto informazioni sul centrocampista norvegese Sander Berge. Il valore economico di un nostro calciatore è l’ultimo particolare, ma credo che quanto dicono, ovvero una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro, possa essere una buona valutazione”.

Il Genk acquistò Berge nel 2017 dal Valerenga e il suo contratto con i biancoblu scadrà nel 2021. E’ già uno dei punti fermi della nazionale norvegese con cui ha giocato sedici incontri, segnando una rete contro Malta lo scorso 5 settembre.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter, il conto alla rovescia per la seconda stella: le possibili date per la festa scudetto

Con un vantaggio di 14 punti sul Milan secondo, l’Inter si avvicina sempre più alla …

Sassuolo

Sassuolo-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 14-4-2024

Sassuolo-Milan, pronostico aggiornato al 13 aprile 2024, ore 9:34 -2+Nogol//2+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *