Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Napoli | Blitz in casa del Real Madrid: la situazione
MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 22: A general view of the Bernabeu stadium before the La Liga match between Real Madrid CF and RCD Espanyol at Estadio Santiago Bernabeu on September 22, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images,)

Calciomercato Napoli | Blitz in casa del Real Madrid: la situazione

Il Napoli pesca in Spagna il nuovo terzino che potrebbe pensare di cambiare squadra per rilanciare la sua carriera.

Il Napoli, nonostante abbia eguagliato il record di 8 vittorie consecutive nella fase iniziale del campionato, stabilito da Maurizio Sarri nella stagione 2017/18, lavora dietro le quinte in ottica mercato. Il club partenopeo, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Legia Varsavia, dalla Spagna e secondo ‘Todofichajes.com’ fanno sapere, ha un appuntamento con il Real Madrid.

L’elemento in questione è lo spagnolo Lucas Vazquez (30), giocatore molto apprezzato dall’ambiente azzurro per la sua capacità di saper fare entrambi le due fasi.

L’interesse è concreto tanto da iniziare i primi contatti: lo spagnolo chiede un contratto da 4 milioni l’anno e non è escluso che possa decidere di cambiare aria e provare una nuova esperienza, forse l’ultima della sua carriera.

Calciomercato Napoli, Lucas Vasquez può approdare in Serie A

Vasquez, nonostante il rinnovo per tre stagioni concordato con i Blancos in estate, vale 15 milioni di euro e potrebbe anche fare qualche sacrificio economico pur di cambiare aria e diventare un punto fermo del Napoli. Si sogna il colpo per gennaio. La prima mossa è quella di acquistare l’intero cartellino oppure raggiungere l’accordo per il prestito, magari per un’altra stagione.

Ore calde e incontro previsto tra le parti?

Potrebbe interessarti anche —> Retroscena Calciomercato Inter, c’è l’accordo per l’attaccante | Affare fatto

A differenza dell’esperienza maturata con l’ex tecnico Zinedine Zidane, non rientra nei piani di Carlo Ancelotti e del club che, tra l’altro, ha la necessità di piazzare gli “esuberi” Mariano, Isco, Bale e Jovic. Luciano Spalletti e tifosi del Napoli attendono buone notizie in merito.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …