Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Napoli, bomba Insigne | Asta furiosa: derby in Serie A

Calciomercato Napoli, bomba Insigne | Asta furiosa: derby in Serie A

Inter e Milan seguono con interesse le vicende contrattuali del fantasista. La trattativa può decollare negli ultimi giorni di mercato.

Calciomercato Inter Milan / Inter e Milan studiano il futuro per aumentare le aspettative e confermarsi ai vertici del campionato italiano dopo le ultime due stagioni che le hanno viste nuovamente protagoniste dopo anni bui.

I due club milanesi seguono con attenzione le vicende dell’attaccante azzurro Lorenzo Insigne (30) che potrebbe dire addio al Napoli. Il capitano dei partenopei è da mesi che tratta con la società nella speranza di trovare un accordo e secondo ‘Todofichajes.com’ le due parti sono in una situazione di stand-by. Infatti, il discorso per il rinnovo sembra non arrivare ad un punto di svolta e dunque la sua permanenza in azzurro resta sempre più in bilico.

La scorsa settimana si è fatta sotto l’Inter che ha proposto 15 milioni più Alexis Sanchez (32), ma il Napoli non vuole perderlo a meno di 30 e non accetta contropartite tecniche dall’ingaggio al di fuori dal budget. Il classe 1991 vuole chiudere la sua carriera con stipendio top da sette a stagione per un quadriennale da 24 complessivi, ma in caso contrario è pronto a lasciare il club di Aurelio De Laurentiis a zero o magari a gennaio.

Anche il Milan sente la possibilità di fare il colpo ed è tra i club che hanno avuto colloqui. Il club rossonero è da tempo sul fantasista napoletano. Dunque, i due club attendono news e l’affare si potrebbe chiudere in caso di risoluzione del contratto. Il giocatore è seguito anche all’estero da Tottenham e Atletico Madrid: i londinesi aspettano la cessione di Harry Kane, mentre il club di Simeone aspetterebbe la scadenza del suo contratto.

La cosa certa è che bisogna avere la risposta nel più breve tempo possibile, perché il campionato è alle porte e le ragioni per chiudere la vicenda hanno almeno due motivi validi: il primo, nel caso di forfait, il Napoli dovrà cercare il suo sostituto e il secondo è che il calciatore vuole tranquillità ed è desideroso di capire il proprio futuro.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Juventus, sprint finale: 65 milioni sul piatto!

La prossima settimana sarà decisiva per risolvere l’enigma, ma in questo momento il futuro di Insigne sembra lontano dal capoluogo campano.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Accordo trovato con la Fiorentina: arriva dalla Juve

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è a caccia di un centrocampista. Le ultimissime di calciomercato …