James-Rodriguez
Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images

Calciomercato Napoli, James Rodriguez si avvicina? Blitz di Giuntoli a Madrid

Il Napoli continua a spingere per James Rodriguez: Cristiano Giuntoli è volato a Madrid per tentare l’accelerata decisiva.

“powered by Goal”

James Rodriguez è certamente uno dei protagonisti della sessione estiva di calciomercato. Tornato al Real Madrid dopo il prestito al Bayern, l’asso colombiano, che non rientra nei piani dei Blancos, è il grande obiettivo del Napoli.

Il club partenopeo ha individuato da tempo in lui il giocatore che può garantire tanta qualità al reparto offensivo e, dopo giornate nelle quali si sono rincorse molteplici voci (compresa quella di un inserimento dell’Atletico Madrid), si potrebbe essere arrivati al tanto atteso punto di svolta.

Secondo quanto riportato da Sky infatti, Cristiano Giuntoli è volato a Madrid per provare ad accelerare i tempi. Un blitz in piena regola quello del direttore sportivo del Napoli che ha incontrato l’agente del giocatore, Jorge Mendes, e probabilmente anche i dirigenti del Real Madrid.

Il club azzurro vuole quindi stringere i tempi ed anticipare la concorrenza. Non resta che vedere se quella tentata da Giuntoli sarà l’accelerata decisiva che porterà alla fumata bianca.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *