Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, assalto per l’attaccante | La richiesta di Spalletti

Il Napoli non vuole avere difficoltà in attacco: Spalletti è pronto ad avanzare una richiesta ben precisa alla società

Calciomercato Napoli / In una fase già cruciale del calciomercato il Napoli valuta un grande colpo in attacco. Emerson Palmieri (26) continua a essere una priorità, al momento sospesa considerando che il diktat societario prevede alcune cessioni per contenere i costi e ridurre il monte ingaggi dopo aver visto sfumare all’ultima giornata i milioni e la qualificazione in Champions League.

Per questo si è svolto un summit di mercato con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli per fare il punto della situazione prima della partenza della squadra per il ritiro di Dimaro.

Calciomercato Napoli, Spalletti vuole un’altra punta

Per il nuovo tecnico Luciano Spalletti l’attacco avrebbe bisogno di nuova linfa, in vista di una stagione piena di impegni e su cui si punta a vincere un trofeo. Secondo il portale ‘Todofichajes.com’ il Napoli avrebbe messo gli occhi su Alexandre Lacazette (30), seguito con molta attenzione anche da Atletico Madrid e Siviglia.

Alexandre Lacazette, attaccante francese dell’Arsenal. (foto: Zimbio.com)

L’attaccante dell’Arsenal non rientrerebbe più nei piani di Mikel Arteta ed è in scadenza di contratto tra un anno. I Gunners vorrebbero almeno 17 milioni di euro, dopo averlo prelevato dal Lione quattro anni fa per 53 milioni.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Fiorentina, ok sull’out di destra | Individuato il dopo Lirola

Per questo motivo è possibile un contatto con Lacazette, autore di 11 reti nell’ultima stagione di Premier League: l’attaccante piace molto al tecnico ex Inter ed è un affare che si può concludere. Le intenzioni del Napoli, quindi, sono quelle di intervenire anche in attacco, ma prima dovrà trovare acquirenti per i vari Petagna, Fabian, Koulibaly e Ghoulam.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *