Calciomercato Napoli News: Alberto Moreno nuova idea, Ounas a rischio

Un nome nuovo circola in casa Napoli. Il soggetto in questione è Alberto Moreno, giocatore di proprietà del Liverpool. Lo spagnolo classe ’92, è un profilo che interessa parecchio a mister Sarri per le sue molteplici capacità. Egli è infatti un agile terzino sinistro, dotato di una buona tecnica con l’ulteriore caratteristica di sapersi adattare come esterno di centrocampo.

Il club azzurro avrebbe fatto un primo sondaggio con gli inglesi, presentando un’offerta da 13 milioni di euro. Il giovane spagnolo però, era già finito nei radar del club di Aurelio De Laurentis. Il primo che avrebbe voluto vedere con la maglia napoletana il ragazzo, fu l’allora guida tecnica Rafa Benitez. Per il momento i reds hanno rifiutato la prima proposta anche se, avrebbero chiesto notizie di Ghoulam. Il terzino algerino piace molto all’allenatore Jurgen Klopp e a questo punto, non è da escludere che possa rientrare nell’operazione Moreno.

Il Napoli ha da molto tempo “prenotato” Adam Ounas. Il diretto sportivo Cristiano Giuntoli sembrava essere arrivato alla conclusione dell’affare. La proposta iniziale, che è poi rimasta quella, era ed è di 12 milioni di euro. Il giocatore, sarebbe la pedina perfetta per il calcio espresso dai ragazzi di mister Sarri. Il suo profilo si avvicina moltissimo a quello di Insigne e Callejon, rappresentando una degna alternativa.

Ora però il club partenopeo rischia di vedersi soffiare dalle mani il giovane talento del Bourdeaux. Su di lui infatti, si sarebbero avvicinate in maniera aggressiva Roma e Zenit. I giallorossi hanno ceduto Salah al Liverpool ed ora, sono alla ricerca di un valido sostituto. Il francese, di origini algerine, piace al d.s. Monchi per le sue doti tecniche ma, in particolare, è giovanissimo. Il ragazzo è solamente un classe 96′, e quindi rappresenta un prospetto per il futuro dei capitolini.

Ma c’è anche la squadra nel nuovo tecnico Roberto Mancini. I russi vogliono allestire un team giovane e talentuoso ed Ounas sarebbe una pedina ideale. Lo Zenit arriverebbe tranquillamente alla cifra richiesta dai francesi, ovvero 15 milioni di euro di euro, rappresentando una grandissima insidia per il Napoli.

Resta ora da capire, se la dirigenza campana cercherà di rialzare la sua iniziale offerta, accaparrandosi così il primo acquisto di questa sessione estiva.

 

A proposito di Mattia Scarrone

23 anni, studia giornalismo nella città di Torino. Grande appassionato di sport ed in particolare del calcio, è tifosissimo del Torino. Prima esperienza in un giornale online con tanta voglia di trasmettere la passione presente negli articoli verso i lettori.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *