Calciomercato Napoli, primo acquisto a un passo | L’indizio che fa sognare i tifosi

Ecco il primo colpo del Napoli per ridare l’assalto ai grandi obiettivi. Il nuovo tecnico azzurro ha dato l’ok.

Calciomercato Napoli / Siamo nel vivo del calciomercato dove ogni sogno viene inseguito attraverso le sue imprevedibili traiettorie. Il Napoli vorrebbe ritoccare la rosa, sapendo di avere a disposizione molti elementi di qualità. Si punta ad un massimo di tre giocatori, tra cui un centrocampista centrale che sostituisca Bakayoko nel 4-2-3-1 disegnato da Luciano Spalletti tra Elmas, Fabian Ruiz, Demme e Lobotka.

Il colpo che Cristiano Giuntoli ha in mente, giocando in anticipo sulla concorrenza, è una traccia interessante: il sogno è Rodrigo De Paul, ma nelle ultime ore è tornato prepotentemente in voga il nome di Toma Basic (24) del Bordeaux, come ammesso anche dal club transalpino. Nell’ultima stagione di Ligue 1 ha disputato 34 partite su 38, segnando 4 gol e il suo contratto con i francesi scadrà nel 2022.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Inter, accordo per Nandez | Il super scambio è ai dettagli

Ulteriori conferme arrivano dalla redazione di ‘Kiss Kiss Napoli’ secondo cui l’affare è sempre più vicino. Fonti vicine al nazionale croato confermano che il calciatore sarebbe affascinato da questa suggestione, ma c’è da capire come il Bordeaux intenda valutarlo e senza troppe pretese il primo colpo si potrebbe concludere a breve.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *