Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne | Fissata la data

Calciomercato Napoli, il futuro del capitano azzurro verrà deciso dopo l’Europeo di cui il talento di Frattamaggiore è un indiscusso protagonista.

De Laurentis ha rotto il silenzio stampa che durava da mesi e tutti aspettano notizie sul rinnovo del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Per volontà del giocatore stesso, tutti i discorsi sono rimandati a dopo l’Europeo, in modo da potersi concentrare meglio sulla competizione. Certo il fantasista azzurro nelle ultime interviste ha continuato a lanciare segnali d’amore verso Napoli e il popolo partenopeo. Il tifo napoletano spera che la situazione possa risolversi in fretta. Certo è che quella parte della tifoseria che stravede per “Il magnifico” non vuole privarsi del suo capitano e giocatore simbolo, oltre che unico del vivaio azzurro ad aver raggiunto alti livelli.

 

Leggi anche–>Calciomercato Lazio, addio Correa | Scambio e conguaglio: e l’Inter…

 

Spalletti stima molto il capitano del Napoli e spera di poterlo allenare serenamente nella prossima stagione. D’altra parte la volontà di entrambe le parti è di proseguire il rapporto professionale, sperando che un ritocco al ribasso dell’ingaggio venga accettato da Insigne.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *