Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Napoli, “tradimento” Insigne: offerta faraonica sul piatto

Calciomercato Napoli, “tradimento” Insigne: offerta faraonica sul piatto

Calciomercato Napoli, “tradimento” Insigne: offerta faraonica sul piatto. Un club è pronto a sborsare dieci milioni di euro

CALCIOMERCATO NAPOLI / Il ragazzo, o meglio lo scugnizzo, è pronto a tradire la sua terra. Lorenzo Insigne e il Napoli sono sempre più lontani da un accordo che farebbe felici entrambi. Invece, l’accordo stenta a trovarsi, il Toronto ci sta facendo più di un pensiero.

Assieme al suo procuratore Vincenzo Pisacane sta valutando attentamente un’offerta a dir poco clamorosa proveniente dalla Major League Soccer. 10 milioni di parte fissa, più 6 di bonus, per un contratto quinquennale. Al calciatore, in totale, dovrebbero andare circa 60 milioni di euro.

Il pressing della formazione americana è sempre più forte. Le parti stanno trattando, il via libera non dovrebbe tardare ad arrivare. Il suo attuale presidente De Laurentiis non si è mai spinto al di sopra dei 3,5 milioni di euro. L’aggiunta di 1.5 milioni di bonus è solo una misura accessoria e molto difficile da raggiungere. In totale, l’offerta promulgata arriva ad una cifra più bassa di quella che percepisce attualmente, ovvero 4 milioni.

Lui è uno dei tre giocatori designati a far parte della squadra del futuro. Uno di quei giocatori per cui il Toronto è disposto a sforare il budget salariale. Ce ne sono altri due che sono sulla lista del club, cui spetterebbe lo stesso trattamento.

Insigne, quindi, partirebbe per l’America a fine stagione, a parametro zero. Vuole farlo, però, avendo aiutato il suo Napoli a centrare gli obiettivi di stagione. Al rientro dalla sosta ci sarà la Juventus, incontro in programma il 6 gennaio prossimo. Lui vorrebbe guarire dal covid in tempo utile per poter essere della sfida. C’è anche una statistica da infrangere, ovvero la possibilità di raggiungere Maradona nei cannonieri al time della formazione azzurra. Manca solo una rete e la sfida con la Juventus potrebbe essere il momento giusto per ottenere questo traguardo.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Napoli, Giuntoli ci prova: il terzino sinistro arriva dalla Francia

I tempi stringono, il rinnovo non c’è ancora. Le strade di Lorenzo e del Napoli sono destinate a separarsi a breve. Il Napoli, inoltre, deve pensare ad un sostituto di Manolas, oltre che ad un terzino sinistro affidabile.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Benevento vs Pisa

Playoff Serie B, Benevento vs Pisa, analisi, probabili formazioni e pronostico

Playoff Serie B, analisi, formazioni e pronostico di Benevento vs Pisa, 17 maggio aprile 2022. …