Calciomercato Milan News: Per il dopo Donnarumma si lavora su Perin

Il Milan sta passando un periodo che definire turbolento non rende l’idea. La situazione legata a Donnarumma è tutt’altro che risolta e le due parti sono in piena battaglia tra loro, una battaglia fatta di dichiarazioni e risposte che per ora tiene tutti col fiato sospeso in attesa di un episodio che possa mettere la parola fine su questa spinosa vicenda.

Se la situazione Donnarumma imperversa e preoccupa, la dirigenza milanista pensa già al suo sostituto se le due parti dovessero allontanarsi.

È notizia delle ultime ore di contatti tra Milan e Genoa che si starebbero intensificando per una trattativa che coinvolge il portiere Perin, profilo che interessa molto ai rossoneri in caso di addio di Donnarumma.

Per ora Milan e Genoa sono lontani soprattutto economicamente. I rossoneri vogliono abbassare le pretese del club rossoblu, ma questi ultimi non sono intenzionati a fare sconti. Questa settimana sarà importante per cercare di avvicinare le due parti e riuscire a giungere ad un accordo vantaggioso per entrambe le squadre.

Una chiave di volta potrebbe essere il fatto che Perin abbia manifestato interesse nella possibilità di vestire la maglia rossonera la prossima stagione.

La settimana che è appena iniziata, saprà dirci se questa trattativa procederà e soprattutto il destino di Donnarumma, il quale al momento sembra aver rotto in maniera totale con il Milan.

 

A proposito di Ruben Cazzola

26 anni. Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità. Malato di calcio, tifosissimo del Milan. Nella vita vuole scrivere di pallone.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *