Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Pisa, occasione a gennaio: Chiellini ci prova

Calciomercato Pisa, occasione a gennaio: Chiellini ci prova

Il Pisa si muove sul mercato per quanto riguarda la sessione invernale

Calciomercato Pisa / Il Pisa si muove sul mercato per quanto riguarda la sessione invernale e non solo. I nerazzurri infatti puntano un calciatore in scadenza di contratto nel giugno del 2024 e che potrebbe manifestare l’intenzione di lasciare il club di appartenenza per provare una nuova avventura, magari all’estero.

Si tratta di un profilo giovane e già nel giro della propria nazionale. Insomma, la trattativa appare pronta a spiccare il volo grazie alla regia del ds toscano Claudio Chiellini.

Calciomercato Pisa, l’occasione arriva dal campionato moldavo

La squadra allenata da Luca D’Angelo sarebbe pronta a prendere in considerazione l’ingaggio del classe 2000, Ioan-Calin Revenco. Il difensore di proprietà del Petrocub, infatti, dopo una buona prima parte di stagione ed essere arrivato in estate dal Dacia Buiucani, potrebbe lasciare la Moldavia alla ricerca di nuovi stimoli, alla soglia dei 22 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> SALERNITANA, DOPPIO COLPO DA URLO

Il terzino sinistro può agire anche come centrale e andrebbe a rinforzare la rosa di D’Angelo anche in vista della prossima stagione diventando il primo tassello di una squadra che punta a migliorarsi dopo gli ottimi risultati che sta riscontrando in questo campionato cadetto. Insomma, si prospetta un colpo di prospettiva, come riportato da ‘La Nazione’.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Inter, Barella da record: solo uno della Bundesliga è come lui

Nonostante la delusione per la mancata conquista dello scudetto, il centrocampista nerazzurro ha disputato una …