Theo Walcott (28 anni) piace all'Everton.

Calciomercato Premier League: cresce l’interesse dell’Everton per Walcott

MAN CITY – Dopo una sola stagione e voluto fortemente Josep Guardiola, Nolito (30) lascia il Manchester City. Il Siviglia ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante, atteso in Spagna per le visite mediche dove firmerà un contratto triennale. L’affare, da 9 milioni di euro, potrebbe essere chiuso entro domani.

LIVERPOOL – E’ in corso una ‘dura’ trattativa con il Lipsia per il centrocampista Naby Keita (22). Il Mirror rivela che il Liverpool farà recapitare al club della Bundesliga un’offerta da 70 milioni di sterline. La trattativa potrebbe concludersi entro la settimana prossima.

I Reds devono risolvere anche l’annoso problema del terzino sinistro e secondo il Mirror avrebbero fatto una proposta all’Aston Villa per Jordan Amavi (23). Il giocatore interessa anche al Siviglia.

CHELSEA – I Blues sono da tempo sulle tracce del terzino Alex Sandro (26) di proprietà della Juventus. Il club campione d’Italia però, non è disposto a cederlo per meno di 70 milioni di euro.

Dopo aver visto sfumare la firma di Romelu Lukaku, passato dall’Everton al Manchester United, Antonio Conte vorrebbe, secondo Tuttosport, l’attaccante Gonzalo Higuain (29) valutato 100 milioni di euro. E’ noto da giorni anche l’interesse per il centravanti Pierre-Emerick Aubameyang (28) del Borussia Dortmund. Il club tedesco lo valuta almeno 65 milioni di sterline.

EVERTONTheo Walcott (28) è sempre più lontano dall’Arsenal. Il giocatore ha capito che per lui in questa stagione i minuti in campo potrebbero essere limitati e nelle ultime ore, dopo il West Ham, si è fatto sotto l’Everton. Secondo il Mirror, il tecnico dei Toffees, Ronald Koeman, avrebbe proposto un’offerta da 30 milioni di sterline ai Gunners. Il nazionale inglese, sostituirebbe l’infortunato Yannick Bolasie e disputerebbe l‘Europa League, avendo maggiori possibilità di essere convocato dalla Nazionale inglese per il prossimo Mondiale in Russia. Il suo contratto con i Gunners scade nel 2019.

https://youtu.be/ZnUYrRHJ3cQ

A Koeman interessa anche l’attaccante del Crystal Palace Christian Benteke (26).

WEST HAM – Gli Hammers ci riprovano con lo Stoke City per Marko Arnautovic (28), ma c’è distanza tra i due club. Il club londinese a rilanciato con un’offerta di 22 milioni di sterline, 2 in più rispetto alla precdente.

LEICESTER – La Roma pensa alla stella delle Foxes Riyad Mahrez (26), secondo Sky Sport Italia. I giallorossi avrebbero offerto per il fantasista algerino 23 milioni di euro, dopo la prima di 20 milioni respinta dal Leicester. Mahrez, Pallone d’Oro Africano 2016 interessa anche all’Arsenal.

MAN UTD – Secondo il Daily Star, su Danny Rose (27) del Tottenham è piombato lo United. Il terzino sinistro della Nazionale inglese ed uno dei migliori difensori della Premier League sarebbe intenzionato a lasciare gli Spurs per traferirsi ad Old Trafford. Ma Mauricio Pochettino non ha alcuna intenzione di cederlo e vorrebbe proporgli il rinnovo del contratto.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *