Calciomercato Psg: Mbappè ha scelto Parigi?

Il Psg non si accontenta dell’acquisto del secolo, Neymar. Avrebbe già messo gli occhi su K.Mbappè, il talentuoso attaccante del Monaco.

La trasmissione francese Telefoot, facente parte di TF1, ha diffuso la notizia. Ad aver fatto cambiare idea al giovane francese sarebbe stato l’acquisto di O’Ney.

Sappiamo come i calciatori di talento attirino altri della stessa classe, se non superiore. Ciò ha fatto pendere la scelta in maniera decisiva in queste ultime ore.

Il club parigino, d’altronde, non si è tirato indietro, ma sta pensando seriamente di proporre un’offerta.

Le prime voci parlano di 150 milioni più bonus, da presentare nei prossimi giorni. Anche se ci sarebbe stato un primo incontro tra la dirigenza franco-qatariota e quella del Principato. Lunedì, si sono poste le basi per un accordo sui 180 milioni.

Con questa squadra, ogni obiettivo è possibile. Sappiamo bene quali siano le sue caratteristiche, piuttosto interessanti.

Le squadre interessate al giocatore sono molte, tra cui Real Madrid, Barcellona, Manchester City su tutte. Sono quelle che più delle altre dispongono di una grande quantità di capitali.

Ma come il Psg non c’è nessuna fino ad ora. Ne ha spesi 400 milioni, ma non si ferma qui.

Ci sarebbero anche delle cessioni in atto, visto che tutte queste stelle non riuscirebbero a trovare identico spazio in rosa.

Un primo nome è quello dell’argentino Angel Di Maria, anche se il costo del suo cartellino non scende al di sotto di 40 milioni. Sulle sue tracce è apparsa ultimamente l’Inter.

Altro nodo da sciogliere riguarda il contratto di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ventiduenne non ha lasciato chiuse le strade del suo futuro. Per ora rimane, ma potrebbe anche tentare una nuova esperienza. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus, alla disperata ricerca di un centrocampista di qualità, che sappia svolgere funzioni da leader in mezzo al campo.

Sempre più interessante questo mercato, che non finisce di stupire con colpi sensazionali.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *