Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Real e Barcellona, è derby per Jovic
probabili formazioni, europa league, benfica, eintracht francoforte
Luka Jovic, sarà lui il protagonista del Francoforte contro il Benfica? / Football Tips

Calciomercato Real e Barcellona, è derby per Jovic

Stando alle ultime notizie, infatti, ci sarebbero Real Madrid ed il Barcellona a puntare forte su di lui.

Luka Jovic è una delle stelle più brillanti dell’Eintracht Francoforte di questa stagione, che con grandissime prestazioni si sta conquistando l’ammirazione delle principali piazze calcistiche d’Europa. Non solo squadre inglesi, ma anche diversi club spagnoli. Stando alle ultime notizie diramate da FoxSports.it, infatti, ci sarebbero Real Madrid ed il Barcellona a puntare forte su di lui, un vero e proprio Clasico, in corso per accaparrarsi il cartellino dell’attaccante serbo di proprietà del Benfica. Nato il 23 novembre 1997, sarebbe in cima alla lista di Real Madrid e Barcellona, che lo seguono da molto vicino.

I numeri di Jovic

Fin qui Luka Jovic, con la maglietta dell’Eintracht, ha disputato 20 partite in Bundesliga e 11 in Europa League, con 25 gol segnati e 7 assist per i compagni. Ecco perché sopratutto il Real Madrid starebbe lottando per accaparrarsi il suo cartellino di proprietà della Lian Sports, la cui cifra sale di gara in gara. I blancos, reduci da una stagione deludente, in estate effettueranno un forte rinnovamento nella propria rosa e avrebbero offerto 70 milioni di euro per il giocatore e un quinquennale da oltre 6 milioni l’anno. L’ex Benfica andrà a giocare in Spagna, in una delle due big della Liga, o preferirà un’altra destinazione come la ricca Premier League?

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato: Alessio Sundas consiglia Antonio Santos Siqueira Carlo

L’agente FIFA, Alessio Sundas, consiglia alle formazioni di Serie A il ”nuovo Roberto Carlos”, terzino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.