Calciomercato Real Madrid, contratto da urlo | La reazione dei blancos

Kylian Mbappé al Psg ha un contratto in scadenza al 30 giugno prossimo. Il presidente Al Khelafi è disposto ad un grande sacrificio pur di trovare l’accordo per il rinnovo. 

Calciomercato Real Madrid / In casa dei capitolini si guarda con grande attenzione ai rapporti tra Mbappé e la dirigenza qatariota. Infatti il contratto in scadenza sta facendo palpitare i tifosi blancos per un colpo di mercato eccezionale. Ma ci sono dei dubbi che possa andare in porto.

Il motivo è dovuto semplicemente al presidente Al Khelafi, il quale vuole mantenere una formazione di grandissimo livello, specialmente in vista dei mondiali che si terranno in Qatar a partire dal prossimo novembre. Ci tiene a dimostrare la sua volontà di non lasciar partire i migliori, alzando la cifra in maniera consistente.

La sua idea è quella di poter prolungare il contratto ancora per altri due anni. La scelta è nella mani del francese, il quale può spingere il suo stipendio più in alto.

Calciomercato Real Madrid, sorpresa dell’ultima ora, offerta monstre di Al Khelafi

Il centravanti potrebbe rimanere all’ombra della Tour Eiffel di fronte ad un’offerta faraonica. Ma questa deve essere condizionata da un periodo di tempo non troppo ampio. Massimo due anni e poi il giocatore potrebbe lasciare Parigi e dirigersi a Madrid.

Il suo sogno rimane quello di poter giocare in Spagna un giorno. Lui, di sicuro, può avere una voce rilevante per il futuro. Al Khelafi ci tiene a dare un’immagine di fascino, grande bellezza, anche per una questione di marketing.

Il Dream Team costruito in questi ultimi mesi dal presidente qatariota gli garantisce una enorme visibilità a livello internazionale.

Kylian Mbappé, attaccante del Psg.
Fonte: Wikipedia Mbappé

Potrebbe interessarti anche –> Calciomercato PSG, restrizioni in vista per la permanenza di Mbappé: Juventus in agguato

Questa trattativa e il suo esito può interessare da vicino anche la Juventus e la sua telenovela per Mauro Icardi. Il centravanti argentino è ormai fuori dal progetto tecnico parigino.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, accordo raggiunto: nuovo regalo per Italiano

Calciomercato Fiorentina. Accordo verbale trovato tra la viola e il Verona per il trasferimento di …