Real Madrid
Florentino Pérez Rodríguez, 71 anni, presidente del Real Madrid dal 2009, dopo aver guidato il club dal 2000 al 2006 (foto: zimbio.com)

Calciomercato Real Madrid, occhi in Francia | Osservatori al lavoro!

REAL MADRID – C’è un forte interessamento dei blancos per un giovane di belle speranze che milita nel Monaco. Naturalizzato francese, proviene dal Camerun, è un calciatore molto duttile, anche se lui preferisce agire da mezz’ala molto offensiva. Meglio se viene accompagnato da un mediano di contenimento, in modo da poter liberare tutte le sue doti offensive.

Il suo nome è Tchouaméni, cresciuto nel settore giovanile del Bordeaux ed approdato al Monaco poco più di un anno e mezzo fa. Lo scorso agosto è stato convocato per la prima volta nella nazionale maggiore francese.

Ora l’obiettivo del Real Madrid è quello di poterlo acquistare già a partire dalla prossima finestra invernale di calciomercato. Il giovane francese avrà degli osservatori provenienti direttamente da Madrid nei prossimi match di Europa League. 

Il problema principale, per quanto riguarda il suo acquisto, è il ruolo, piuttosto offensivo, troppo per le necessità dei madridisti. Infatti, fino ad ora, non sono riusciti a trovare un sostituto di Casemiro, così comedi Modric e Kroos. 

L’intento dei blancos, dunque, è di acquistarlo con l’obiettivo di allenarlo per giocare in ruoli più difensivi. Ora, però, spetta allo stesso giocatore francese dimostrare sul campo il suo valore.

Il Monaco vuole trattarlo a partire da 30-40 milioni di euro, non di meno. Infatti è uno dei prospetti migliori della formazione francese, garatirebbe una notevole plusvalenza da riutilizzare nel mercato.

Dopo aver provato ad acquistare Pogba e Lewandovski, ora il numero uno dei blancos non vuole lasciarsi sfuggire questa preziosa opportunità.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *