Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Roma, “addio Zaniolo” | Rivelazione in radio e prezzo fissato
Credit: Twitter

Calciomercato Roma, “addio Zaniolo” | Rivelazione in radio e prezzo fissato

La Roma segue con attenzione le prossime operazioni di calciomercato, in vista di gennaio 2022: il big, a sorpresa, può già dire addio

Calciomercato Roma Zaniolo / Dopo lo scoppiettante inizio di stagione con sei vittorie di fila fra campionato e coppa, la Roma di José Mourinho, a partire dalla sconfitta di Verona, ha perso troppi punti per strada lasciando via libera ad altre squadre nella corsa alla Champions League.

I giallorossi devono provare a metterci una pezza ed in tal senso, tra pochi giorni, il calciomercato invernale potrebbe rappresentare un aiuto importante per il prosieguo della stagione. Gli occhi sono già puntati a questa importante sessione che rischia di vedere un clamoroso addio.

Si tratta di un giocatore che finora non è riuscito a tornare ai livelli di prima per colpa di un doppio infortunio alle ginocchia. Parliamo di Nicolò Zaniolo, attaccante classe 1999, arrivato a Trigoria nel calciomercato estivo del 2018 dall’Inter nell’operazione Radja Nainggolan e che portarono al suo passaggio e a quello di Davide Santon alla Roma.

La sua stagione non è stata semplice finora e il gol in campionato lo ha trovato solo una volta nella vittoriosa trasferta di Bergamo con l’Atalanta. La città stravede per lui e anche Mourinho è con lui. Ma i numeri di questo inizio stagione, seguiti da prestazioni tutt’altro che esaltanti, starebbero spingendo la Roma ad una seria riflessione sul futuro in giallorosso.

Calciomercato Roma, l’addio potrebbe davvero essere dietro l’angolo

Intervistato ai microfoni di “Radio Radio“, lo speaker e autore radiofonico Enrico Camelio ha esternato il suo punto di vista sulla questione. Ecco le sue parole riportate da ‘Asromalive.it’:

“La Roma non lo cede per meno di 50 milioni di euro. Ci sono degli acquirenti: un paio di squadre inglesi ed una italiana, una delle tre big con la maglia a strisce. Questa volta il rapporto si può chiudere, laddove dovesse arrivare un’offerta da 50 milioni per la Roma e un ingaggio giusto per il calciatore. Una squadra di Manchester, nel caso in cui Zaniolo dovesse continuare così, un’offerta la farà sicuramente.”

Il contratto di Zaniolo è in scadenza il 30 giugno del 2024 ed è stato accostato in più di una circostanza alla Juventus e al Tottenham. La Roma non ha comunque come priorità massima la sua cessione, visto e considerando come il suo talento e valore possa salire alle stelle.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, fumata nera | Nuovo regalo per Mou

Ma nella situazione in cui si ritrova il calcio italiano, un’offerta adeguata potrebbe spingere verso l’addio, seppure a cifre più basse rispetto a quelle nella mente del team capitolino.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Benevento vs Pisa

Playoff Serie B, Benevento vs Pisa, analisi, probabili formazioni e pronostico

Playoff Serie B, analisi, formazioni e pronostico di Benevento vs Pisa, 17 maggio aprile 2022. …