Calciomercato Roma

Calciomercato Roma, blitz dalla Juve | Accordo con Mourinho

Entra nel vivo il calciomercato della Roma e lo fa soprattutto grazie a Josè Mourinho, nuovo mister dei giallorossi. Il tecnico si sta esponendo in prima persona per provare a portare nella Capitale i rinforzi giusti.

L’uomo dei sogni a centrocampo è Granit Xhaka che il portoghese stima tantissimo. Lo svizzerro ieri ha dichiarato di essere onorato delle parole al miele e lui riservate dallo Special One. Le possibilità che la trattativa con l’Arsenal vadano in porta ci sono perchè proprio il tuttofare dei gunners vorrebbe lasciare a Londra a causa della mancata qualificazione alle prossime competizioni europee.

Bonucci alla Roma, Mourinho prova il colpo di calciomercato

Questa mattina il nome caldo è stato Gianluigi Donnarumma, con Mourinho che avrebbe preso contatti diretti con il portiere per portarlo alla Roma a parametro zero. Il Milan lo lascerà andare, la Juventus potrebbe sfilarsi e così i giallorossi sono pronti ad approfittare della situazione.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, addio Pellegrini | Dalla Spagna sono sicuri

Le ultime notizie di giornata però indicano anche un nome nuovo per la difesa e sarebbe un trasferimento clamoroso. Mourinho vorrebbe Bonucci a fare da chioccia a Mancini e Ibanez visto che Smalling è stato spesso ai box durante la stagione. Ovviamente l’affare non è semplice perchè per la Juventus il centrale è incedibile. Con Allegri, nonostante l’esclusione di Porto in Champions League nell’ultimo anno del livornese in bianconero, i rapporti sono buoni. Così al momento il centrale azzurro non dovrebbe lasciare Torino ma tutto potrebbe cambiare se Chiellini rinnovasse e soprattutto se alla fine la Vecchia Signora dovesse riportare a casa Romero dall’Atalanta.

Voci, rumors e qualche trattativa impostata. La Roma accelera per dare a Mourinho la squadra giusta per tornare ai vertici in Italia e magari provare a fare strada anche in Europa. Proprio il carisma e la carriera del portoghese può essere una molla in un mercato che si annuncia povero di soldi e quindi da condurre sull’onda delle idee.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *