Credit: Twitter

Calciomercato Roma, il centrocampista in partenza | Il Newcastle ci pensa

Il centrocampista è  in partenza e il Newcastle ci pensa. La formazione di Eddie Howe deve rinforzarsi per salvarsi

CALCIOMERCATO ROMA. Il calciatore ha degli estimatori in Inghilterra. Le formazioni oltremanica vogliono rinforzarsi, chi per guardare all’Europa, chi per salvarsi. Le casse non piangono, sono disposte a follie pur di prendere i migliori talenti in giro per il continente.

Uno di questi è posto sotto la lente d’osservazione del Newcastle. Si tratta del mediano giallorosso Jordan Veretout. Il ventottenne è un titolare indiscutibile della formazione giallorossa, un perno su cui ruota molto del gioco dei capitolini. Ha totalizzato 24 apparizioni in tutte le competizioni, segno della sua presenza indispensabile nel centrocampo giallorosso.

CALCIOMERCATO ROMA. Il club inglese ha appena cambiato proprietari dallo scorso ottobre. Ora è in mano ad una cordata d’investitori arabi, tra cui a capo ci sarebbe il ricchissimo principe saudita Bin Salman.

Il Newcastle attualmente è penultimo in classifica con 11 punti. Ha bisogno di rinforzi e il francese farebbe il caso loro per iniziare a costruire una formazione competitiva, in grado di conquistare la salvezza. È molto probabile che l’offerta si concretizzi già nel prossimo mese di gennaio.

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Udinese-Cagliari, sedicesimi di finale Coppa Italia 2023/24

Semifinali di Coppa Italia: chi volerà in finale? Analisi delle quote e dei pronostici

Coppa Italia: la lotta per la finale si fa incandescente. Juventus, Atalanta, Lazio e Fiorentina …

100 ECCELLENZE ITALIANE: TRIONFA IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI

Daniele Bartocci, volto tv del talent-show King of Pizza e pluripremiato giornalista e food manager, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *