Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Roma, colpo in Serie A: si chiude per 12 milioni di euro

Calciomercato Roma, colpo in Serie A: si chiude per 12 milioni di euro

La Roma si appresta ad essere una delle protagoniste del mercato estivo. I giallorossi vogliono chiudere per l’acquisto del talento rumeno del Parma.

Calciomercato Roma/ La Roma chiama, il Parma risponde. E a quanto pare potrebbe diventare una risposta positiva, un sì pieno, convinto. In attesa di definire un accordo che pare ormai probabile, Valentin Mihai Mihăilă (21) è sempre più vicino ai giallorossi. Secondo ‘Calciomercato.com’, la Roma è fortemente interessata dopo essere stata impressionata dalla prestazione di domenica scorsa offerta da parte del classe 2000 con gol ed è disposta ad averlo a titolo definitivo.

Calciomercato Roma, le richieste del Parma per il talento rumeno

Superato così il Napoli, fino a ieri la formazione in pole per assicurarsi le prestazioni dell’ex Universitatea Craiova. Per quanto riguarda questo affare, si tratta di un tentativo da parte del nuovo dg Tiago Pinto che non fa altro che certificare le rinnovate ambizioni del club della Capitale, già capace nei giorni scorsi di far parlare di sé per il francese Alexandre Lacazette (Arsenal).

CALCIOMERCATO MILAN, THEO DIRA’ ADDIO

Mihăilă, invece, si appresta a dire addio al Parma per 10-12 milioni, dopo averlo acquistato nel mese di gennaio per 7.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …