Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Roma, colpo a rischio: mossa a sorpresa!
Calciomercato Roma colpo a rischio
Josè Mourinho si affaccia dalla terrazza del centro sportivo della Roma a Trigoria - Josè Mourinho arriva a Trigoria - fotografo: Giuliano Benvegnù

Calciomercato Roma, colpo a rischio: mossa a sorpresa!

Calciomercato Roma colpo a rischio. Lo staff giallorosso rischia di non portare a termine la trattativa per un calciatore a lungo messo nei radar: Filip Kostic.

Il ventottenne serbo è sotto gli occhi anche di altre formazioni della massima divisione tedesca. L’Eintracht di Francoforte cerca di alzare il prezzo per il suo calciatore.

Oltre ai giallorossi, in Italia ci sarebbero l’Inter e la Lazio. Il giocatore ha iniziato la sua carriera come ala, per poi venire spostato nel ruolo di centrocampista esterno. Comunque la sua predilizione per il reparto offensivo, rispetto a quello difensivo, lo fanno un calciatore utile ad una squadra che voglia praticare un gioco d’attacco.

Calciomercato Roma colpo a rischio, 35 milioni è il prezzo del suo cartellino

Il club di Francoforte ha fissato il prezzo per il suo cartellino. 35 milioni è la cifra richiesta, un ostacolo per le casse dei giallorossi.

Gioca in Bundesliga dalla stagione 2014/15, mentre è all’Eintracht di Francoforte dalla stagione 2018/19. Da quando è con il club rossonero ha totalizzato 127 presenze e messo a segno 26 reti.ù

Il calciatore sarebbe oggetto di attenzione anche da parte delle due tedesche Hertha Berlino e RB Lipsia,

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato Inter clamorosa cessione

Calciomercato Inter, vicina grande cessione | Il Chelsea offre 120 milioni di euro

Calciomercato Inter clamorosa cessione. Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un rovesciamento delle condizioni dell’attaccante …