Calciomercato Roma, folle idea dalla Juventus | Affare da 40 milioni

Calciomercato Juventus, la Roma sonda il colpaccio: servono 40 milioni di euro per chiudere la trattativa con i bianconeri

Calciomercato Juventus Roma | Importanti novità sull’asse Torino-Roma. Secondo quanto riportato da Sky, i giallorossi avrebbe effettuato alcuni sondaggi esplorativi per capire la situazione relativa a Merih Demiral, in uscita dalla Juventus. Complice il possibile addio di Chris Smalling e i contatti del Real per Ibanez, Pinto si sarebbe cautelato prendendo le prime informazioni con i bianconeri per il difensore ex Sassuolo. La risposta di Cherubini è stata chiara: Demiral non parte, a meno che non venga presentata un’offerta da 40 milioni di euro. Cifra che i capitolini non intendono spendere al momento: se ne riparlerà più in là, anche perché la pista Everton, che sembrava quella più calda per il turco, pare essersi raffreddata.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, accordo vicino: intesa a un passo | Si chiude nelle prossime ore

I soldi ricavati dall’eventuale addio di Demiral saranno reinvestiti, a meno di clamorosi colpi di scena, per Nikola Milenkovic che, complice il mancato rinnovo del contratto con la Fiorentina, potrebbe partire per una cifra contenuta: si parla, infatti, di una valutazione che si aggira sui 16-18 milioni di euro, con il serbo che avrebbe dato il suo benestare all’operazione.

 

A proposito di Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

Controlla anche

Juventus

Rivoluzione a centrocampo: la Juventus va a caccia di rinforzi in Liga

CALCIOMERCATO 2024 – Colpi di scena e trattative bollenti: le big italiane scaldano il mercato …

Intrigo di mercato: il futuro del baby fenomeno ancora in bilico a pochi giorni dalla firma

CALCIOMERCATO 2024 – Dal debutto record in Serie A al bivio del primo contratto: il …

Un commento

  1. Demiral sembra molto forte… Secondo me con 40 milioni di euro ⍷ è difficile provarci//////!!! A meno che non partono: Smalling o Ibanez…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *