Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Serie A / Calciomercato Roma, folle idea dalla Juventus | Affare da 40 milioni

Calciomercato Roma, folle idea dalla Juventus | Affare da 40 milioni

Calciomercato Juventus, la Roma sonda il colpaccio: servono 40 milioni di euro per chiudere la trattativa con i bianconeri

Calciomercato Juventus Roma | Importanti novità sull’asse Torino-Roma. Secondo quanto riportato da Sky, i giallorossi avrebbe effettuato alcuni sondaggi esplorativi per capire la situazione relativa a Merih Demiral, in uscita dalla Juventus. Complice il possibile addio di Chris Smalling e i contatti del Real per Ibanez, Pinto si sarebbe cautelato prendendo le prime informazioni con i bianconeri per il difensore ex Sassuolo. La risposta di Cherubini è stata chiara: Demiral non parte, a meno che non venga presentata un’offerta da 40 milioni di euro. Cifra che i capitolini non intendono spendere al momento: se ne riparlerà più in là, anche perché la pista Everton, che sembrava quella più calda per il turco, pare essersi raffreddata.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, accordo vicino: intesa a un passo | Si chiude nelle prossime ore

I soldi ricavati dall’eventuale addio di Demiral saranno reinvestiti, a meno di clamorosi colpi di scena, per Nikola Milenkovic che, complice il mancato rinnovo del contratto con la Fiorentina, potrebbe partire per una cifra contenuta: si parla, infatti, di una valutazione che si aggira sui 16-18 milioni di euro, con il serbo che avrebbe dato il suo benestare all’operazione.

 

About Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

leggi anche

Calciomercato Inter clamorosa cessione

Calciomercato Inter, vicina grande cessione | Il Chelsea offre 120 milioni di euro

Calciomercato Inter clamorosa cessione. Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un rovesciamento delle condizioni dell’attaccante …

un commento

  1. Demiral sembra molto forte… Secondo me con 40 milioni di euro ⍷ è difficile provarci//////!!! A meno che non partono: Smalling o Ibanez…