Calciomercato Roma, idea dalla Bundesliga per giugno | Gli scenari

Il calciomercato estivo della Roma potrebbe portare una sorpresa in entrata in attacco: nel mirino un ex gioiello del Leicester.

Calciomercato Roma/ La Roma sta costruendo il suo futuro in vista della nuova stagione, che vedrà la squadra di José Mourinho outsider nella prossima edizione del campionato italiano, dopo la qualificazione alla Conference League. La dirigenza giallorossa resta costantemente al lavoro per i possibili colpi di calciomercato. Il focus potrebbe essere sull’attacco con una particolare attenzione sugli esterni: in tal senso, spunta Demarai Gray (24) del Bayer Leverkusen.

Calciomercato Roma, piace Gray del Bayer Leverkusen

Il nome nuovo in casa Roma è Demarai Gray, talentuosa ala sinistra inglese che si era messo in mostra con la maglia del Leicester City, quando vinse una clamorosa Premier League con Claudio Ranieri nel 2016. Il 24enne di Birmingham è un ala sinistra di grande spinta e può all’occorrenza avanzare ulteriormente nello scacchiere tattico di Mourinho.

In tal senso, il classe 1996 è di proprietà del Leverkusen e dopo soli sei mesi in Germania vorrebbe lasciare il club. Il giocatore resta in scadenza nel giugno 2022 ed il Bayer potrebbe decidere anche di cederlo di fronte ad un’offerta importante, nonostante la giovane età.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: RITORNO CLAMOROSO A CENTROCAMPO

Arrivato solo a gennaio dal Leicester, in questa stagione Gray ha accumulato 8 presenze con una rete. Situazione in divenire, una suggestione che potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane. Gray è l’ultima idea in casa giallorossa, il calciomercato estivo il palcoscenico del possibile nuovo colpo di Tiago Pinto, avendo una clausola rescissoria di 2 milioni di euro che è valida solo per questa estate.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *