Perisic con lo scambio

Calciomercato Roma, il sogno Sergio Ramos è ancora possibile | Ecco perché

Calciomercato Roma sogno Sergio Ramos. Il mercato giallorosso, da quando è stato ingaggiato sulla panchina Josè Mourinho, ha preso una piega diversa.

Diversi grandi nomi sono stati accostati alla rosa. Il nome di un grande allenatore, come sempre, richiama il fascino anche dei più grandi calciatori ancora attivi.

Uno di questi è Sergio Ramos, pilastro del Real Madrid, con il quale ha vinto tutto e capitano della nazionale spagnola in grado di vincere per quattro anni due Europei ed un Mondiale.

Un altleta di cui è forte l’ammirazione di tutto il mondo calcistico. Un professionista ed un uomo dal grande coraggio in cerca di nuove avventure.

Lascerà la camiseta blanca il prossimo 30 giugno a parametro zero. Certo le condizioni per un suo passaggio dal Tevere non sono così semplici.

Calciomercato Roma, Sergio Ramos chiede un triennale da 8 milioni

Si tratterebbe di un colpo da novanta qualora la Roma riuscisse a strappare alla concorrenza un atleta di tale levatura. C’è da considerare che Mourinho pure lui, all’inizio, non era convinto. Ma come lui stesso ha proferito è bastato un colloquio con i proprietari statunitensi per cambiare idea.

Negli Usa e in Argentina danno l’affare praticamente fatto. Ciò è dovuto in parte alle agevolazioni fiscali che il campione incontrerebbe nel nostro territorio.

La sua richiesta è di un triennale da 8 milioni. Il decreto Crescita potrebbe attutire l’impatto di tale cifra nella casse dei giallorossi.

In contropartita il Real Madrid chiederebbe Ibanez ai giallorossi, come sostituto del partente Ramos. La trattativa può andare in porto visto che il suo cartellino costa tra i 20-25 milioni.

I tifosi, intanto, hanno già fiutato l’affare, mettendo fotomontaggi e inviti sul profilo del campione spagnolo. Vedremo come andrà la trattativa.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *