Home / Calcio / Calciomercato Roma, Mourinho ha deciso| Non sarà protagonista nella prossima stagione
Pronostico Roma Fiorentina

Calciomercato Roma, Mourinho ha deciso| Non sarà protagonista nella prossima stagione

Calciomercato Roma, lo Special One avrebbe già comunicato alla dirigenza la sua scelta su uno dei giovani più apprezzati della Primavera giallorossa.

Mourinho non ha dubbi: in mediana serve un innesto di qualità e anche alla svelta. Svanito Xhaka a causa di una trattativa estenuante che ha esasperato la pazienza dello svizzero, Pinto è tornato sul mercato per trovare il rinforzo giusto. Difficile, però, acquistare se prima non si vende. Veretout e Pellegrini sono intoccabili, mentre Cristante, in virtù anche del buon Europeo disputato, ha maggiori chances di restare nella Capitale rispetto a Diawara: destinato ad essere il perno del centrocampo, ha deluso le aspettative. Ciononostante, sembra voglia restare per giocarsi il posto da titolare.

 

Leggi anche–>Calciomercato Atalanta, valzer di difensori| Si avvicina il primo colpo di mercato

 

Chi, invece, è sicuro partente è il giovane Darboe: troppo acerbo per Mourinho che ha bisogno di giocatori pronti. Coadiuvato dalla dirigenza giallorossa, hanno deciso di cederlo in prestito in qualche squadra che gli garantisca il posto da titolare e lo faccia crescere tatticamente e tecnicamente.

About Simona Ianuale

leggi anche

Serie A | Atalanta vs Sassuolo, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 5^ giornata analisi, formazioni e pronostico di Atalanta-Sassuolo, martedì 21 settembre 2021. Scopri …