Home / Calcio / Calciomercato Roma, un big in uscita | Spunta il clamoroso scenario in Premier League
Calciomercato Roma nome nuovo dalla Germania

Calciomercato Roma, un big in uscita | Spunta il clamoroso scenario in Premier League

Calciomercato Roma, le ultime notizie lasciano intendere come nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi un clamoroso scenario. Questi gli ultimi aggiornamenti.

Dopo aver chiuso i primi due colpi del mercato invernale, Tiago Pinto è nelle prossime settimane atteso da un non banale lavoro in uscita, destinato ad epurare un corpo squadra che Mourinho da tempo ha definito essere sovrabbondante di elementi da lui scarsamente considerati. In questa direzione, dunque, vanno le voci susseguitesi nei giorni precedenti e relative alle uscite di Villar e Borja Mayoral.

Per i due spagnoli, il futuro in penisola iberica sembra ormai segnato. La Liga è anche nei prossimi piani di Diawara che, al netto dei giusti incastri, potrebbe approdare al Valencia una volta rientrato dalla Coppa d’Africa. In attesa di un’evoluzione definitiva circa lo scenario di cui raccontatovi ieri e che potrebbe avere un grande impatto sul mercato di altre due squadre, riportiamo un’ultim’ora a dir poco importante.

Leggi anche —> Calciomercato Pisa, occasione a gennaio: Chiellini ci prova

 

Calciomercato Roma, il Newcastle piomba sul difensore giallorosso

A riferirla è stata l’autorevole fonte capitolina, Teleradiostereo. In occasione della trasmissione odierna, infatti, è stato presentato uno scenario che potrebbe destare non poca preoccupazione ai tifosi della Magica e, soprattutto, costringere Pinto a correre prontamente ai ripari. Ci riferiamo alla possibile cessione di Chris Smalling al Newcastle. Il centrale inglese sembra aver ritrovato fiducia e continuità ma si è fin qui distinto, come la squadra tutta, per non pochi errori personali e collettivi.

Se a ciò si aggiunge l’età e la fragilità delle sue condizioni si comprende facilmente il motivo per il quale a Trigoria potrebbero decidere di lasciarlo partire. Il club inglese ha condotto una campagna acquisti molto attiva, finalizzata a migliorare l’andamento di una stagione sottotono e non poco pregno di problematiche. Il numero 6 apporterebbe saggezza e leadership anche se, stando sempre alla suddetta fonte, al momento non si sarebbe detto convinto di un eventuale ritorno in Premier. Attesi aggiornamenti.

 

 

About Marco Scognamiglio

leggi anche

UEFA Champions League | Viktoria Plzen vs Sheriff Tiraspol probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League, 3^ turno preliminare, analisi, probabili formazioni e pronostico di Viktoria Plzen-Sheriff Tiraspol, …