Calciomercato Roma nome nuovo dalla Germania

Calciomercato Roma, nome nuovo dalla Germania | Pinto al lavoro

Calciomercato Roma nome nuovo dalla Germania. Il calciatore attenzionato dallo staff giallorosso milita attualmente nel Borussia Dortmund. In passato era stato più volte cercato dalla Juventus, salvo poi tramontare l’ipotesi.

Se dovessero trovare un acquirente per il loro centrocampista Mckennie, allora sarebbero pronti per rifarsi sotto. Nel frattempo la squadra giallorossa è quella più avanti e avrebbe chiesto informazioni dettagliate sull’ingaggio e la scadenza del rilativo contratto.

Calciomercato Roma nome nuovo dalla Germania, Pinto al lavoro per Witsel 

Pinto nella giornata di ieri avrebbe chiesto informazioni per il centrocampista al Borussia Dortmund. Il suo contratto scade nel 2022, con ingaggio netto pari a 7 milioni di euro. Le possibilità per i giallorossi potrebbero diventare realtà grazie al decreto crescita. L’ingaggio totale sarebbe di 5 milioni netti, 10 lordi, aggirabili con i bonus.

Giallorossi che non vogliono farsi sfuggire questa occasione. Servono altri giocatori per rinforzare la rosa e competere per obiettivi importanti il prossimo anno.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *