Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Roma, nuova pista per l’attacco: ecco l’ultima idea giallorossa

Calciomercato Roma, nuova pista per l’attacco: ecco l’ultima idea giallorossa

È di proprietà di un club della Bundesliga e completerebbe il reparto punte giallorosse. In passato è stato accostato anche al Milan.

Calciomercato Roma/ Inizia ad entrare nel vivo il mercato della Roma, pronta a rinforzare la rosa in vista della prossima impegnativa stagione. L’obiettivo principale, come noto, è il top player (Andrea Belotti sempre in pole, ma piace anche un attaccante del Benfica), ma il club capitolino, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbe sulle tracce anche di un altro attaccante: Joao Klauss (24).

Centravanti di proprietà dell’Hoffenheim, il classe ’97 brasiliano ha disputato gli ultimi sei mesi della stagione in prestito allo Standard Liegi mettendo a segno 5 gol in diciannove presenze. Piace molto e la Roma ha presentato un’offerta di 6 milioni di euro ai tedeschi, ma per il momento senza successo: il club della Bundesliga pretende una clausola rescissoria di 7,5.

Ha il passaporto italiano e il suo contratto con i tedeschi scade nel 2022. Ha esperienza a livello europeo dopo aver vinto un titolo finlandese nel 2018 con l’Hjk Helsinki e quello austriaco con il Lask Linz. L’Hoffenheim lo aveva prelevato dal settore giovanile del Gremio nel 2016.

Credit: @tsghoffenheimEN / Joao Klauss, 24 anni, centravanti brasiliano di proprietà dell’Hoffenheim

CALCIOMERCATO NAPOLI: DUE RINFORZI DALL’INTER

L’alternativa è l’ex Milan André Silva (25) dell’Eintracht Francoforte, senza dimenticare Alexandre Lacazette (30) dell’Arsenal da tempo accostato alla Roma.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Milan | Spunta il possibile accordo per il giovane bomber

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuovi talenti per migliorare la rosa …