Credit: Getty

Calciomercato Roma, Pau Lopez è giallorosso: al Betis 23,5 milioni di euro

Pau Lopez è il nuovo portiere della Roma, che ha versato 23,5 milioni di euro nelle casse del Real Betis: contratto fino al 30 giugno 2024.

“powered by Goal”

La notizia era nell’aria ormai da tempo, ma ora è arrivato il comunicato ufficiale del club: Pau Lopez è il nuovo portiere della Roma di Fonseca. Il portiere spagnolo approda in Serie A, nelle casse del Real Betis vanno 23,5 milioni di euro.

Questo il comunicato apparso sul sito giallorosso a conclusione della trattativa:

“Pau Lopez è un nuovo calciatore della Roma. Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dal Real Betis Balompié, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pau Lopez, a fronte di un corrispettivo fisso di 23,5 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024”.

Contratto di cinque anni fino al 30 giugno 2024 per il classe ’94, che ha già rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo portiere della Lupa:

“È quasi impossibile dire di no ad un club come la Roma. Questo rappresenta un passo in avanti importante nella mia carriera. Sono felice della fiducia riposta in me da questo grande club: mi sento pronto ad affrontare questa nuova sfida”.

Contento anche il nuovo ds Petrachi , che ha portato a termine l’operazione:

“Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Pau Lopez in squadra. Pur essendo un ragazzo ancora molto giovane vanta cento presenze in un campionato estremamente competitivo come la Liga. Sono convinto che potrà fare bene anche da noi e crescere molto grazie allo staff di mister Fonseca”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *