Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Roma, pazza idea Cavani | L’annuncio social
Uruguay
Edinson Cavani, attaccante di Manchester United e della nazionale uruguaiana. (foto: prodigitalseva.com)

Calciomercato Roma, pazza idea Cavani | L’annuncio social

Cavani per Mourinho: secondo la redazione di Sportitalia c’è l’offerta e i giallorossi accelerano.

Calciomercato Cavani Roma / Edinson Cavani alla Roma è una suggestione che sale, prende corpo col passare delle ultime ore. Così la società giallorossa è passata all’azione e prepara la migliore offerta da formulare all’attaccante. C’è il prezzo: il Manchester United chiede almeno 10 milioni di euro per il cartellino dell’uruguaiano classe 1987 e arriverebbe anche in caso di mancata cessione di Edin Dzeko (35).

L’indiscrezione arriva direttamente dal profilo Twitter dell’opinionista di ‘Sportitalia’ Rudy Galetti, secondo cui la Roma starebbe spingendo per arrivare al Matador.

Basterà? La trattativa è appena iniziata, ma sicuramente si tratta di un primo passo significativo che vede la Roma muoversi con decisione per portarsi in pole position sulle rivali. Ora si attende un appuntamento diretto tra le parti, che potrebbe davvero avvenire a breve, per approfondire la questione e, magari, trovare la soluzione che soddisfi tutti.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, slitta la firma | Una big è in agguato

A breve la Roma punta a convincere i Red Devils e consegnerà ufficialmente l’offerta a Cavani, un’operazione su cui i Friedkin stanno lavorando in segreto da giorni per un giocatore adatto per il gioco di José Mourinho, grazie a una classe innata e potenza fisica che i giallorossi non vogliono lasciarsi sfuggire. La Roma fa davvero sul serio.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …