Cavani per Mourinho: secondo la redazione di Sportitalia c’è l’offerta e i giallorossi accelerano.
Calciomercato Cavani Roma / Edinson Cavani alla Roma è una suggestione che sale, prende corpo col passare delle ultime ore. Così la società giallorossa è passata all’azione e prepara la migliore offerta da formulare all’attaccante. C’è il prezzo: il Manchester United chiede almeno 10 milioni di euro per il cartellino dell’uruguaiano classe 1987 e arriverebbe anche in caso di mancata cessione di Edin Dzeko (35).
L’indiscrezione arriva direttamente dal profilo Twitter dell’opinionista di ‘Sportitalia’ Rudy Galetti, secondo cui la Roma starebbe spingendo per arrivare al Matador.
🚨💣 #Roma push hard for Edinson #Cavani: the 🟡🔴 would have already found the agreement with the 🇺🇾 who is ready to leave #ManUTD. The #RedDevils ask for €10M: the deal can be closed even without #Dzeko‘s farewell.🐓⚽️#Calciomercato #Transfers #ManchesterUnited #EPL #SerieA
— Rudy Galetti (@RudyGaletti) June 30, 2021
Basterà? La trattativa è appena iniziata, ma sicuramente si tratta di un primo passo significativo che vede la Roma muoversi con decisione per portarsi in pole position sulle rivali. Ora si attende un appuntamento diretto tra le parti, che potrebbe davvero avvenire a breve, per approfondire la questione e, magari, trovare la soluzione che soddisfi tutti.
Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, slitta la firma | Una big è in agguato
A breve la Roma punta a convincere i Red Devils e consegnerà ufficialmente l’offerta a Cavani, un’operazione su cui i Friedkin stanno lavorando in segreto da giorni per un giocatore adatto per il gioco di José Mourinho, grazie a una classe innata e potenza fisica che i giallorossi non vogliono lasciarsi sfuggire. La Roma fa davvero sul serio.