Calciomercato Roma, il nuovo portiere arriva con lo scambio | Perez sul piatto

Calciomercato Roma, probabile un nuovo acquisto tra i pali. Colloqui per il portiere: pronto uno scambio con Carlos Perez

Calciomercato Roma Musso/ In casa Roma a catalizzare l’attenzione mediatica in queste calde ore primaverili è la questione portiere. In questa stagione, l’allenatore dei capitolini Paulo Fonseca ha alternato Mirante e Pau Lopez che si sono disimpegnati piuttosto bene, al netto di qualche sporadico errore. Tutto preventivabile, insomma, anche se la volontà dei Friedkin è quella di regalare al futuro allenatore della Roma un portiere affidabile, giovane, bravo tra i pali e che sia forte con i piedi. Un dettaglio, questo, non trascurabile, per il calcio moderno. Caratteristiche che sembrano rispondere bene al profilo dell’attuale estremo difensore dell’Udinese, Juan Musso, per il quale sarebbero stati avviati i primi contatti.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, assalto dell’Inter per Mertens: la risposta del belga spiazza tutti

Come riportato da Fantacalcio.it, i giallorossi potrebbero decidere di inserire nell’affare il cartellino di Carlos Perez, alla luce della valutazione che i friulani attribuiscono al loro portiere, vicina ai 25/30 milioni di euro. La Roma per abbassare la parte cash pensa di inserire qualche contropartita tecnica, e sarebbero disposti a mettere sul piatto l’esterno offensivo, che fino a questo momento non è stato in grado di esprimersi con continuità. Nel corso delle prossime settimane ci saranno ulteriori contatti per capire la fattibilità di un’operazione: la Roma vuole stringere i tempi per evitare l’inserimento nella trattativa dell’Inter, che aveva sondato Musso la scorsa estate.

A proposito di Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *