Calciomercato Roma, non tramonta la pista Icardi | La rivelazione di Pedullà

Tiago Pinto vuole affidare a Mourinho una squadra competitiva: il centravanti del Torino è in pole, ma l’argentino del PSG sarebbe un colpo clamoroso.

Calciomercato Icardi Roma / Nel casting per l’attaccante torna prepotentemente il nome di Mauro Icardi (28), attaccante del PSG. In pole resta Andrea Belotti (27), per il quale c’è una trattativa avviata da tempo, ma con il Torino ancora non c’è l’accordo. La Roma si è spinta a 15 milioni di euro per l’attaccante della Nazionale e il club granata ha respinto l’assalto. Per il suo trasferimento nella Capitale è tutto congelato fino al termine degli Europei.

L’attaccante argentino, invece, è un profilo diverso rispetto a Belotti e con più esperienza a livello internazionale. L’ex Inter ha un contratto fino al 2024 ed è deluso dalla sua esperienza in Francia e non ha mai nascosto di voler cambiare squadra. Arrivato nell’estate 2019 in prestito con opzione di acquisto dai nerazzurri, Icardi era stato riscattato dal Paris Saint-Germain a 55 milioni l’estate scorsa.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Cagliari, scacco matto al Torino: rilancio per Messias, i dettagli

Dell’ex capitano dell’Inter, ha parlato anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, rispondendo a un telespettatore in una diretta su ‘Sportitalia’:

“Possibile vedere Icardi alla Roma? Lui dice che sta bene a Parigi, poi mette le zebre sui social. Potrebbe mettere altri animali sui social, anche se fa il safari. Non c’erano leoni, tigri, leopardi, ma solo le zebre. È un sentiero minato. Quando la Roma ci ha provato seriamente, il PSG ha detto no. La situazione è aperta, lo mettiamo tra gli obiettivi della Juve sicuramente”.

Il suo rapporto con i parigini è ormai è ai titoli di coda e non è da escludere un accordo con il club giallorosso. In Italia è seguito da tempo anche dal Milan, alla ricerca di un attaccante di prima fascia visti i continui recenti infortuni di Zlatan Ibrahimovic e dalla Juventus.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *