Home / Calcio / Calciomercato Roma, colpo bomba dal Real: lo ha chiesto Mou!
Calciomercato Roma nome nuovo dalla Germania

Calciomercato Roma, colpo bomba dal Real: lo ha chiesto Mou!

Calciomercato Roma, prime discussioni di mercato con la dirigenza per puntellare la rosa in più reparti.

Entusiasmante partenza e continue frenate dopo la sconfitta nel derby: finora la stagione della Roma è fatta di alti e bassi, con la sconfitta in Norvegia come punto più basso. La solidità difensiva dei giallorossi inizia a scricchiolare e contro le folate offensive del Milan non c’è stata storia: tre gol (di cui uno annullato) e la sensazione che ogni lancio potesse essere letale. Per la dirigenza è il momento di correre ai ripari, con Mourinho che ha chiesto rinforzi urgenti e giocatori affidabili. Il tecnico vorrebbe lavorare con chi ha già allenato, in modo da favorire l’inserimento in rosa e nei suoi schemi.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Il grande ex lo porta via

 

Il nome scelto dal portoghese sarebbe Nacho (31), attualmente al Real Madrid e già allenato da Mourinho tra il 2010 e il 2013. Lo spagnolo vorrebbe diventare il leader difensivo che non è mai stato a Madrid, chiuso da Ramos e Varane. Mourinho vorrebbe metterlo al centro della difesa e affidargli le chiavi della linea difensiva, con il compito di guidarla come un leader. Non facile trattare con Florentino Perez, però: la Roma propende per un trasferimento con prestito e diritto di riscatto. Seguiranno aggiornamenti.

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Serie C| Reggiana-Feralpi, quarti Playoff (ritorno), PRONOSTICO e Analisi [20/5]

Serie C, al Mapei Stadium la gara di ritorno dei quarti di finale di playoff …