Pronostico Trabzonspor Roma
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 17/12/2020 Roma (Italia) Sport Calcio Roma-Torino Campionato Italiano Serie A TIM 2020/2021 - Stadio Olimpico Nella foto: I calciatori della AS Roma festeggiano Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 17/12/2020 Rome (Italy) Sport Soccer Roma-Torino Italian Football Championship League Serie A Tim 2020/2021 - Olimpic Stadium In the pic: AS Roma celebrates

Calciomercato Roma, il nuovo rinforzo arriva dal Cagliari: blitz in mediana

Calciomercato Roma, i giallorossi sono alla ricerca di profili funzionali e non molto dispendiosi da un punto di vista economico che possano far crescere la squadra e limarla laddove necessario.

Plurimi i profili seguiti dal momento che Pinto ha diverse priorità: oltre a quella relativa al nuovo allenatore, il dg portoghese dovrà sostituire degnamente Edin Dzeko quest’estate e, al contempo, trovare un portiere che garantisca maggiore sicurezza alla squadra e ai tifosi. Pau Lopez, negli ultimi due anni, non ha mai dato fiducia né dimostrato di valere i quasi 25 milioni di euro sborsati da Petrachi nelle casse del Betis per portarlo all’ombra del Colosseo. Se per il “nuovo” numero 9 i nomi più caldi sono quelli di Belotti e Vlahovic, il prossimo estremo difensore potrebbe essere uno tra Musso dell’Udinese e Cragno del Cagliari. A Trigoria hanno però messo gli occhi anche su un altro giocatore rossoblù, il cui approdo garantirebbe un grande rinforzo per il centrocampo.

Leggi anche —>  Calciomercato Roma, il nuovo portiere arriva con lo scambio | Perez sul piatto

A pochi giorni dallo scacco maturato dagli uomini di Fonseca proprio contro gli isolani, è infatti giunta la notizia di un forte interesse per Naithan Nandez da parte dei dirigenti della Roma. L’uruguaiano è uno dei tanti profili allettanti della squadra di Giulini e, così come Marin, lo stesso Cragno, Rugani e Joao Pedro è annoverabile in quella lista di elementi destinati a partire la prossima estate. Su di lui c’è da tempo l’interesse di numerosi club ai quali si è aggiunto proprio anche quello giallorosso. Il centrocampista ha una clausola di 36 milioni di euro: difficile che Pinto decida di pagarla nella sua interezza. Probabile, piuttosto, che si cerchi una soluzione dilazionata nel tempo o attutita con l’inserimento di alcune contropartite. Seguiranno aggiornamenti.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *