Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Roma, rinnovo in arrivo: previsto l’accordo

Calciomercato Roma, rinnovo in arrivo: previsto l’accordo

Il giovane centrocampista ha convinto José Mourinho: Tiago Pinto è pronto a trattare il suo prolungamento.

Calciomercato Roma / Piace la nuova Roma di José Mourinho. Dopo i primi test di allenamento contro il Montecatini, squadra toscana di Eccellenza, vinta per 10-0, e Ternana neopromossa in Serie B per 2-0, i giallorossi si sono ripetuti anche nella terza uscita stagionale al “Nereo Rocco” di Trieste conto la Triestina (Serie C) grazie a un gol del giovane Primavera Zalewski all’inizio del secondo tempo.

Inizia a vedersi la mano dello Special One, con elementi smaniosi di mettersi in mostra per quella che si preannuncia come la stagione del riscatto. Un buon inizio di stagione anche da parte degli elementi più giovani e che sta spingendo la Roma a voler blindare alcuni di loro, così da evitare di dover subire l’assalto di altri club.

Tra questi c’è anche il gambiano Ebrima Darboe (20), nonostante abbia saltato l’amichevole di Trieste a scopo precauzionale. Secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, i giallorossi sono pronti a offrire al giovane centrocampista un rinnovo contrattuale, per un elemento della Primavera che ha chiuso la scorsa stagione con il debutto in prima squadra. Il centrocampista, anche con Paulo Fonseca, ha mostrato grande voglia di emergere e ha dato la sensazione a Mourinho di poter contare su di lui.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato, “Sarà un nuovo giocatore della Juve” | Rivelazione social

A breve è previsto un incontro tra il gm Tiago Pinto e gli agenti del giocatore per il prolungamento. Il nuovo accordo avrà durata quadriennale con un ingaggio da 500.000,00 euro a salire. Da entrambe le parti sembra esserci l’intenzione di proseguire insieme con Darboe desideroso di restare a Trigoria e la società di non perdere il calciatore.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Accordo trovato con la Fiorentina: arriva dalla Juve

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è a caccia di un centrocampista. Le ultimissime di calciomercato …