Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Serie A / Calciomercato Roma, altro rinnovo in arrivo: fumata bianca vicina

Calciomercato Roma, altro rinnovo in arrivo: fumata bianca vicina

Roma, calciomercato: l’intesa per il rinnovo di Villar è ormai vicino. Ecco le cifre sul piatto per chiudere l’operazione

Calciomercato Roma/ Tempo di rinnovi in casa Roma. Dopo aver ultimato le operazioni relative a Karsdrop e Ibanez, Pinto è al lavoro per cercare di chiudere anche la trattativa per il prolungamento di Gonzalo Villar. Lo spagnolo ha impressionato tutti per costanza di rendimento, a dispetto dei ventidue anni: Fonseca gli ha affidato le chiavi del centrocampo in ben trentaquattro occasioni considerando le gare di campionato, Europa League e Coppa Italia. Fino ad ora il classe ’98 non ha ancora trovato la via del goal, ma la personalità con la quale si è preso le redini della mediana ha convinto la dirigenza capitolina a sveltire le manovra per il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2024.

Leggi anche –> Calciomercato Lazio, il difensore arriva dall’Inter: c’è solo un ostacolo

Molto probabile che si cercherà di trovare l’intesa fino al 2026, con un ingaggio da 1,5 milioni di euro più bonus. Il progetto Fonseca è chiaro: sebbene oggi sia arrivato un brutto k.o contro il Parma, la volontà del tecnico portoghese è quella di puntare fortemente sui giovani. Villar, sia come play, sia come mezzala, ha dimostrato di poter essere parte integrante non soltanto del presente, ma anche del futuro.

About Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

leggi anche

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Cherubini scatenato: occhi su Nandez

Calciomercato Juventus, farà parlare di sé anche in queste ultime ore di mercato la Juventus, …