Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Roma, slitta la firma | Una big è in agguato

Calciomercato Roma, slitta la firma | Una big è in agguato

La Roma continua il lavoro per i prossimi colpi di calciomercato. La firma del centrocampista che piace da tempo ai giallorossi è slittata: i dettagli.

Calciomercato Roma / Il conto alla rovescia è iniziato e dopo aver annunciato José Mourinho, in attesa di essere presentato, la dirigenza giallorossa guarda con interesse, in ottica calciomercato ai profili richiesti dall’allenatore portoghese.

Nelle ultime ore, il centrocampista ormai destinato a lasciare l’Arsenal, non ha ancora detto addio ufficialmente al club londinese e secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, la fumata bianca per Granit Xhaka (28) alla Roma è, al momento, rimandata.

Uno dei primi due rinforzi della nuova Roma che arriva dal campionato inglese ed uno degli elementi più rappresentativi della sorprendente Svizzera a Euro 2020, è seguito anche dalla Juventus, soprattutto se non dovesse concludere l’operazione Manuel Locatelli (23) con il Sassuolo.

Con l’entourage del calciatore è ormai tutto definito da tempo: l’elvetico è in parola con la Roma con un’offerta ufficiale del club giallorosso di 12 milioni di euro in favore dei Gunners più 3 milioni di bonus.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Inter, si fiuta un altro colpaccio a zero | Pronto il “tradimento”

A complicare il tutto ci ha pensato l’Arsenal, che ha alzato l’asticella e ore vuole almeno 20 milioni: un fattore che ha rallentato il passaggio del centrocampista nella Capitale, ma la trattativa va comunque avanti e si attende di ufficializzarla, anche se la Juventus spera in una possibile rottura definitiva.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …