Calciomercato Roma, Spinazzola infortunato | Ecco il sostituto

Ieri sera un grave infortunio ha colpito uno dei grandi protagonisti di Euro 2020: per sostituirlo si pensa ad alcuni nomi.

Calciomercato Roma Spinazzola / Brividi ieri sera nella partita dei quarti di finale tra Italia e Belgio. All’ennesimo scatto irresistibile, l’azzurro Leonardo Spinazzola (28) si ferma e poi chiede subito il cambio. Esce dopo qualche minuto dal campo in barella e in lacrime perché il suo Europeo finirà proprio in quell’istante.

Il rischio per il terzino sinistro della Roma è che si tratti della rottura del tendine d’Achille della gamba sinistra, un infortunio che se fosse confermato in giornata dagli esami a cui verrà sottoposto dallo staff azzurro, porterà il calciatore a rimanere fuori a lungo. Uno stop inaspettato e che porterà così i giallorossi a pensare in questa sessione di mercato ad un possibile sostituto.

Calciomercato Roma, in cerca del sostituto di Spinazzola: tre idee

La Roma, visto il lungo periodo in cui dovrà rimanere lontano dai campi di gioco uno dei migliori giocatori di questo Euro 2020, cercherà un sostituto. Spunta così l’idea di Emerson Palmieri (26), un ex giallorosso, che dopo l’esperienza con il Chelsea è attualmente sul mercato. Si potrebbero quindi aprire diverse prospettive per il rientro in Italia del terzino della Nazionale, con diversi club alla finestra e interessati all’acquisto del suo cartellino.

Un nome che da tempo circola è quello di Marcos Alonso (30), in scadenza nel 2023 e che con molte probabilità lascerà il Chelsea la prossima estate. Sul calciatore ci sono anche altri club tra Premier League e Serie A, ma i giallorossi appaiono in vantaggio.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, assalto al Barça: Mou tenta il colpaccio

Infine, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, i giallorossi pensano a Josè Gayà, esterno tutta fascia classe 1995 del Valencia, cercato anche dal Barcellona e dalla Juventus. Costa 20 milioni, una cifra che il club spagnolo non è disposto a far scendere anche se proprio Tiago Pinto potrebbe fare l’affondo decisivo perché il club giallorosso intende chiudere nella prossima settimana diverse operazioni.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *