Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Sampdoria | Spunta un nome nuovo per la panchina
Sampdoria Ferrero fuorioso

Calciomercato Sampdoria | Spunta un nome nuovo per la panchina

La Sampdoria sta pensando al nuovo allenatore. L’ex tecnico del Lecce, in passato, ha vestito la maglia blucerchiata.

Calciomercato Sampdoria / Spunta un nome nuovo per la panchina della Sampdoria, dopo l’avventura con Claudio Ranieri (69) durata solo due stagioni e nonostante un epilogo che in pochi avrebbero probabilmente solo immaginato.

Tra coloro che sono in lizza per allenare i blucerchiati c’è anche Eugenio Corini (50). Come riportato da ‘Sampnews24.com’, il presidente Massimo Ferrero ha pensato all’ex allenatore del Lecce, ma non è l’unico nome nella lista dei futuri papabili tecnico della Sampdoria. Corini ha un contratto di ancora due anni con il club salentino. L’ex Brescia ha pagato il negativo finale di stagione, in cui ha perso la promozione diretta ed è stato eliminato dai playoff contro il Venezia.

La prima idea rimane sempre quella legata al nome di Alessio Dionisi (41), tecnico sotto contratto con l’Empoli sino al 2022. Per liberarlo serve un indennizzo che, fino ad oggi, da Genova nessuno sembra voler corrispondere ai toscani.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Inter, accordo per Nandez | Il super scambio è ai dettagli

Più sullo sfondo restano altri candidati come Patrik Vieira (44) e Giuseppe Iachini (57). Dionisi tornerà ad incontrare il presidente Corsi per trovare una soluzione. La parola d’ordine in casa Samp è quella di annunciare il nuovo allenatore che non abbia un costo esoso tra ingaggio ed eventuale indennizzo alla sua precedente società.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, pazza idea dall’Atalanta | Con Sarri può tornare al top

Tra le tante ipotesi di mercato in casa biancoceleste spunta anche quella dello sloveno. È …