Sampdoria Ferrero fuorioso

Calciomercato Sampdoria | Spunta un nome nuovo per la panchina

La Sampdoria sta pensando al nuovo allenatore. L’ex tecnico del Lecce, in passato, ha vestito la maglia blucerchiata.

Calciomercato Sampdoria / Spunta un nome nuovo per la panchina della Sampdoria, dopo l’avventura con Claudio Ranieri (69) durata solo due stagioni e nonostante un epilogo che in pochi avrebbero probabilmente solo immaginato.

Tra coloro che sono in lizza per allenare i blucerchiati c’è anche Eugenio Corini (50). Come riportato da ‘Sampnews24.com’, il presidente Massimo Ferrero ha pensato all’ex allenatore del Lecce, ma non è l’unico nome nella lista dei futuri papabili tecnico della Sampdoria. Corini ha un contratto di ancora due anni con il club salentino. L’ex Brescia ha pagato il negativo finale di stagione, in cui ha perso la promozione diretta ed è stato eliminato dai playoff contro il Venezia.

La prima idea rimane sempre quella legata al nome di Alessio Dionisi (41), tecnico sotto contratto con l’Empoli sino al 2022. Per liberarlo serve un indennizzo che, fino ad oggi, da Genova nessuno sembra voler corrispondere ai toscani.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Inter, accordo per Nandez | Il super scambio è ai dettagli

Più sullo sfondo restano altri candidati come Patrik Vieira (44) e Giuseppe Iachini (57). Dionisi tornerà ad incontrare il presidente Corsi per trovare una soluzione. La parola d’ordine in casa Samp è quella di annunciare il nuovo allenatore che non abbia un costo esoso tra ingaggio ed eventuale indennizzo alla sua precedente società.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *