Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Sassuolo, preso Toljan dal Borussia Dortmund: è ufficiale
Credit: Getty Images

Calciomercato Sassuolo, preso Toljan dal Borussia Dortmund: è ufficiale

Jeremy Toljan è un nuovo giocatore del Sassuolo: il difensore tedesco arriva dal Borussia Dortmund in prestito con diritto di riscatto.

“powered by Goal”

Dal Borussia Dortmund al Sassuolo. Strano, ma tutto vero. E ora, dopo l’accordo raggiunto nelle scorse ore dai due club, l’operazione è diventata pure ufficiale: Jeremy Toljan lascia la Bundesliga e approda in Emilia.

Classe ’94, Toljan abbandona nuovamente il Borussia Dortmund dopo essere stato prestato agli scozzesi del Celtic nella seconda parte della scorsa stagione. Sempre in prestito, ma con diritto di riscatto al termine del prossimo campionato, se l’è assicurato il Sassuolo.

Come comunica il club emiliano, “il calciatore sarà presentato alla stampa venerdì 12 Luglio alle ore 15.30 presso la sala stampa del Mapei Football Center. Assieme a Toljan domani sarà presentato anche il neo difensore neroverde Marco Sala”.

Terzino destro che può agire anche sulla fascia opposta, Toljan dovrebbe prendere il posto del partente Pol Lirola nella difesa a quattro di De Zerbi: sul terzino spagnolo, come noto, è forte il pressing da parte della Fiorentina.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …