pronostico Bayern Monaco Hertha Berlino

Calciomercato Serie A, offerto Boateng: due big ci pensano

Jerome Boateng ha detto addio al Bayern Monaco. Il difensore tedesco potrebbe rilanciare la sua carriera in Serie A.

Calciomercato Serie A/ La Juventus non vuole rimanere con i soli Bonucci, Chiellini Demiral e De Ligt nella prossima stagione. La caccia al difensore centrale sembra essersi comunque già concentrata su un nome di alto profilo: Jerome Boateng (33). L’agente del difensore, Fali Ramadani,  lo aveva già proposto negli ultimi giorni della sessione di mercato della scorsa estate e ora i bianconeri ci starebbero seriamente pensando.

Centrale d’esperienza e tra i migliori al mondo fino a qualche anno fa, il giocatore tedesco può essere il rinforzo ideale in difesa per la squadra di Andrea Pirlo. Il Campione del Mondo 2014 è pronto a nuova esperienza, a quanto pare, proprio in direzione Juventus. Classe 1988, Boateng, fratello di Kevin-Prince, giocatore del Monza, è sicuramente uno dei centrali più famosi al mondo grazie a quanto fatto nel corso della sua carriera al Bayern Monaco.

L’arrivo di Hernandez dall’Atletico e la conferma di Sule hanno portato prima Kovac e poi Hans-Dieter Flick ad escluderlo in molti frangenti dai titolari. Per questo Boateng ha detto addio al Bayern dopo dieci stagioni per una nuova sfida d’alto livello. La Juventus sembra essere la soluzione giusta per tutti: ad inizio del calciomercato, affare possibile.

CALCIOMERCATO LAZIO: ASSALTO AL CENTROCAMPISTA URUGUAIANO

Sarebbe stato proposto anche all’Inter, ma l’attuale ingaggio da 5,5 milioni a stagione percepiti sarebbe uno degli ostacoli maggiori per il club nerazzurro. Occhio alle offerte dalla Premier League, ma non solo: il giocatore è stato offerto anche all’Atletico Madrid ed in MLS.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *