serie a

Calciomercato Serie A Tim, le ultime trattative di mercato

La Notizia Sportiva vi porta live nel calciomercato della Serie A tim, ecco per voi le ultime trattative di mercato e le ultime novità sulle panchine.

Inter

“Su Sensi Inter avanti, pronti a chiudere”
Non abbiamo ancora definito, ma ci incontreremo nella prossima settimana: l’Inter è avanti rispetto alle altre squadre, è il club che si è dimostrato più concreto nel volere il giocatore”. Così l’ad del Sassuolo, Giuseppe Carnevali.

Torino

Milinkovic-Savic a un passo dallo Standard Liegi; Il portiere classe ’97 Vanja Milinkovic-Savic verso la Standard Liegi in prestito con diritto di riscatto. L’operazione è in dirittura d’arrivo ed è stata condotta da Mateja Kezman. Il fratello di Sergej ha giocato ad Ascoli nell’ultima stagione (sempre con la stessa formula)

Napoli

Non solo James Rodriguez: può arrivare anche Lozano; Il club del presidente Aurelio De Laurentiis tratta Hirving Lozano assistito dall’agente Mino Raiola: offerta da 50 milioni di euro per l’esterno offensivo del Psv Eindhoven. Restano da limare i dettagli sui diritti di immagine. L’arrivo del messicano non è legato a quello di James Rodriguez: il Napoli vorrebbe acquistare entrambi.

Sampdoria

Sampdoria, ufficiale Depaoli: accordo sino al 2024; Mancava solo l’ufficialità, adesso è arrivata anche quale. Dopo le visite mediche svolte in mattinata, Fabio Depaoli è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Sampdoria. “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. ChievoVerona i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Depaoli (nato a Riva del Garda, Trento, il 24 aprile 1997). Il difensore ha sottoscritto un contratto economico con decorrenza dal 1° luglio 2019 e fino al 30 giugno 2024”, si legge nella nota diramata dal club blucerchiato.

Milan

Milan-Fassone, risolto il contenzioso. L’ex Ad rossonero: “Sono felice”; Il Milan e il suo ex Ad Marco Fassone hanno raggiunto un accordo per risolvere in modo consensuale il contenzioso insorto dopo dell’interruzione del contratto di lavoro che legava l’ex dirigente al club rossonero fino al 30 giugno 2021. “Sono estremamente felice di lasciarmi alle spalle una vicenda che mi ha profondamente toccato e di poter tornare a guardare il futuro con serenità. Per me. contava soprattutto ribadire che il mio operato è sempre stato improntato a criteri di lealtà e trasparenza, in difesa degli interessi del club”, ha affermato Fassone.

Juventus

Juventus, Bentancur rinnova fino al 2024; Proseguirà ancora alla Juventus la carriera di Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano classe 1997 ha infatti rinnovato fino al 30 giugno 2024 il contratto che lo lega ai bianconeri. L’intesa tra le parti era già stata raggiunta da tempo, adesso dunque è arrivata anche comunicazione ufficiale anche a parte della Juve.

Sampdoria

Pressing Ferrero su Totti; Dopo l’ufficialità di Di Francesco come nuovo allenatore, continua il pressing del patron della Samp Massimo Ferrero a Francesco Totti. All’ex capitano Roma il club blucerchiato propone un ruolo importante da dirigente. Totti sta riflettendo

Bologna

Bani è ufficiale; Il Bologna ha ufficializzato l’ingaggio di Mattia Bani. Il difensore ormai ex Chievo arriva in rossoblù a titolo definitivo

A proposito di Valentina Mastrogiacomo

Vivo la mia vita 90 minuti a settimana, nelle mie vene scorre sangue nerazzurro.

Controlla anche

Pronostico Aston Villa

Aston Villa-Wolverhampton: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato sera ci sarà la sfida tra Aston Villa e Wolverhampton

Napoli

Napoli-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote 30-3-2024

Napoli-Atalanta, pronostico aggiornato al 28 marzo 2024, ore 15:03 – Goal// X+2// X+2// 2+Gol, probabili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *