Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato: sulle tracce di Ndombele non c’è solo la Juventus
Tanguy Ndombele Alvaro, 22 anni, centrocampista francese di origini congolesi del Olympique Lione e della nazionale francese Under-21 (foto: manutdtimes.com)

Calciomercato: sulle tracce di Ndombele non c’è solo la Juventus

Non solo Juventus e Psg, anche il Tottenham ci starebbe pensando.

Tra i tanti giocatori che, a fine stagione, potrebbero lasciare il Lione, c’è anche Tanguy Ndombele Alvaro. Come riporta Le10Sport, il centrocampista naturalizzato francese è al centro dell’interesse di diversi club europei. In particolare, oltre all’interesse di Juventus e Psg, da tempo sulle tracce del centrocampista 1996, ci starebbe pensando anche il Tottenham. In gennaio si era parlato di un suo probabile approdo al Manchester City, ma l’Olympique Lione per lasciarlo partire chiede almeno 60 milioni.

In questa stagione l’ex centrocampista dell’Amiens ha disputato 32 partite in tutte le competizioni, segnando 2 reti e fornendo 4 assist per i suoi compagni. Attualmente sono terzi in Ligue 1 con 66 punti.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Atalanta: in Europa con il fattore Sudamericano!

Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Luis Muriel, l’Atalanta si prospetta di matrice sudamericana per affrontare il …