Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Torino, addio a un passo: biennale sul piatto!
pronostico Torino-Cagliari e formazioni
Torino

Calciomercato Torino, addio a un passo: biennale sul piatto!

Si continua a lavorare sul calciomercato in casa Torino e potrebbe esserci presto un nuovo addio. Pronta la proposta della società

Calciomercato Torino / Dopo la svolta del gioco e delle due vittorie consecutive in campionato contro Bologna e Verona, il Torino si augura di aggiungere la spinta dei risultati anche per il 2022.

Ivan Juric guarda al mercato di gennaio con speranza, per quello che dovrà rappresentare il punto di partenza per avviare la risalita in classifica, fin troppo avara rispetto allo spessore del “Toro”. Il tecnico croato punta a cambiare il volto della classifica avviando l’opera di ricostruzione, mentre la dirigenza granata continua a lavorare per sistemare la rosa e chiudere per nuovi colpi di calciomercato sia in entrata che in uscita.

Potrebbe essere arrivata ai titoli di coda l’avventura di un giocatore che è stato per anni un titolare inamovibile e che ora gioca con poca continuità.

Calciomercato Torino, addio a un passo: c’è un club sudamericano

Secondo quanto riportato da ‘Toronews.net’, la società starebbe lavorando per risolvere il contratto di Tomas Rincon accettando sul piatto una nuova proposta che ritengono sia quella giusta per arrivare all’accordo definitivo.

Il capitano del Venezuela ormai non fa più parte del progetto dopo aver collezionato solo 7 presenze di cui una da titolare in Serie A più due in Coppa Italia. Se dovesse restare farebbe panchina per tutta la seconda parte della stagione e sicuramente non sarebbe una sensazione piacevole per lui e per l’ambiente.

Il centrocampista, in scadenza a giugno del 2022 è quindi in procinto di lasciare Torino, con le valigie pronte per andare in Brasile. Il 33enne è un pallino dell’International di Porto Alegre e le richieste granata non saranno esose per quanto riguarda il cartellino dell’ex Juventus e Genoa: la dirigenza ha fretta di liberare budget per gli ingaggi e ha la possibilità di evitare di perderlo a zero.

Il club brasiliano ha proposto a “El General” un contratto biennale e che insieme al suo agente valuterà nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Torino, doppio addio | L’annuncio di Cairo

Attese quindi novità importanti, con Rincon destinato a trasferirsi all’estero. Poche, invece, le possibilità di vederlo con la maglia di un club italiano.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Benevento vs Pisa

Playoff Serie B, Benevento vs Pisa, analisi, probabili formazioni e pronostico

Playoff Serie B, analisi, formazioni e pronostico di Benevento vs Pisa, 17 maggio aprile 2022. …